Non ci posso ancora credere... Il mio ragazzo mi ha tradita con la ragazza del mio migliore amico...
Adesso io e Luke stiamo andando a casa sua per vedere un film e per mangiare pop-corn e dolcetti.
Non abbiamo parlato pertutto il viaggio... ma forse è meglio così...
Arrivata a casa sua scendiamo dalla sua auto,apre la porta e entriamo
La sua casa è bellissima:ha una sala enorme color crema,con una tv a plasma,due divani marroncino chiaro e unapoltroncina dello stesso colore. La cucina è color ocra. Un bagno bianco. Ed infine due stanze da letto: una per i suoi genitori di Luke (che ora saranno in viaggio) e una azzurra con un letto matrimoniale di Luke.
Ad un certo punto Luke parla: «Ari come stai?» «così e così Luke» mento... Sto malissimo
« Ari» uff «okey..... Sto malissimo» « è-è s-solo c-che p-pensavo c-che m-mi a-amasse» dico balbettando.
Luke mi abbraccia e mi da un bacio sulla fronte. Sento i brividi... perché? Non ho freddo....almeno che... che non sia merito di Luke. No,no,impossibile! A me non piace Luke... beh però ha molti pregi:
1-È dolce
2-È simpatico
3-È sempre disponibile
4-È bellissimo
5-È MOLTO SEXY
Ops... Cazzo Ariana se questo non è amore cos'e'?
Zitta tu!
Come faccio a stare zitta? Io sono te e tu sei me:sono il tuo subconscio!
Si,vabbé ora vattene che devo tornare da Luke.
《Grazie Luke》Lo stringo forte.
《E di cosa Ari?》 Mi chiede un pò confuso.
《Per esserci sempre》 alzò la testa dal suo petto e lo guardo sorridendo.
Lo sto fissando,È veramente bellissimo con quel piercing, con quei gli occhi che ti ci puoi perdere e le sue fossette in cui amo. Forse ha ragione il mio subconscio.... forse è da sempre ma forse non me ne sono Mao accorta... IO AMO LUKE ROBERT HEMMINGS
Alla fine ci sei arrivata! Da notare una cosa: lo stai fissando per tutto il tempo e lui ha ricambiato il tuo sguardo.
Oh... che figura di merda...
《Hei,perché mi stavi fissando?》mi sussurra lui
Ops...
《C-chi? I-io?》balbetto.
No tua nonna in cariola... e chi sennò?! Ci siete solo voi!!!Lui ridacchia e mi accarezza la guancia,il mio cuore sta battendo così forte e ho paura che lui lo senta.
《Si... tu》sussurra... è così SEXY!
Ehm... si lui è sexy... troppo sexy....
Che pensieri hai Ariana!
《Oh... i-io n-non t-ti s-stavo f-fissando》dico insicura guardando da un'altra parte.
Si certo... e io sono Miley Cyrus...
《Posso fare una cosa... so che dopo mi odierai... ma la devo fare!》 Mi chiede.
Annuisco.
Lui accarezza la mia guancia e si avvicina,si avvicina di più e anche io mi avvicino.
Ora siamo a pochi centimetri di distanza,sento il suo respiro sulle mie labbra.Lo guardo negli occhi....Lui mi guarda negli occhi....
E finalmente accade,mi bacia.