La nuova arrivata

61 3 1
                                    

Sono a scuola,ad un certo punto entra la bidella ed esclama:
'Ecco la nuova arrivata,professoressa Smith per favore la presenti..'
Io ero molto incuriosita,ma più che altro in ansia..si sarebbe comportata come Jeanine ed Amanda,oppure sarebbe diventata mia amica?
La professoressa:allora ragazzi lei è la nuova arrivata,si chiama Emma..
L'unico posto libero in classe era quello vicino a me nell'ultima fila,io avevo voglia dì conoscerla questa 'Emma'.
Così incominciai a parlare con con lei...
Io:ciao io sono Sarah,spero che questa scuola ti piaccia e che ti diverta.
Emma:ciao io sono Emma...ho 15 anni,tu?
Io:15 anche io😂...
È così incominciammo a parlare e parlare,dei nostri interessi,dei nostri libri preferiti,delle nostre serie TV preferite...
Emma era una ragazza stupenda,capelli biondi e lisci,abbastanza alta,occhi azzurri come l'oceano. Il suo carattere invece era totalmente diverso dal mio,lei è estroversa,ama divertirsi e andare alle feste,è pazza ed ama avere tanti amici con cui parlare. Io invece sono l'opposto,sono timida e introversa.
Spero che con Emma nasca una amicizia,anche perché è l'unica ragazza che vuole parlare con me senza un fine preciso.


Vi piace la storia??👽

Io sono SarahDove le storie prendono vita. Scoprilo ora