3. Wgf Evil

12 1 0
                                    

A soli due minuti dalla mia creazione, già mi ritrovai buttato in mezzo ad altri tantissimi prototipi malfunzionanti.. peccato per loro, hanno dimenticato di spegnermi, ed infatti eccomi qui, nel bel mezzo della mia fuga! l'ennesimo imperfetto, se pensavano di buttarmi via come spazzatura hanno proprio capito male!!

Vedranno che cosa valgo, li farò pentire!

"MHAHAHAHAHHAhahaha....hah–AHH?!"

Tiro un urlo a kekka, nel momento in cui i miei occhi incrociano quelli di altri 4 esseri. Istintivamente, gli tiro dei mostri di poco addosso, attuando la mia seconda fuga del giorno.. e con fuga intendo nascondermi in un cespuglio nelle vicinanze.

Osservando meglio il gruppo, uno di loro è estremamente simile a me.. credo di averlo già visto da qualche parte, la domanda è dove–

OH! L'ho visto nel laboratorio! Erano appese varie immagini sue al muro... significa che sono un clone? Hanno tentato di riprodurlo?..

"Per quale motivo mai dovrebbero creare una copia di quel coso??"

Penso ad alta voce, per poi trovare la risposta subito alle mie spalle

" Oh fidati, me lo domando anch'io. "

Girandomi, mi ritrovo il gruppetto di poco fa.. è ora di attuare il mio incredibile charm da sosia.

"... OH! Sosia mio! Quale corpo ne sono una copia, che onore essere presente al tuo cospetto!! " il tutto seguito da un inchino.

L'essere mi guarda, non capisco se è disgustato, confuso, irritato??????

" cosa...sei di preciso? "

" sono te! " rispondo, accompagnato da un sorrisino " mi presento, Evil Lyon! e da come riesco ad dedurre, tu sei Lyon vero?? "

" uh.. Si..? Esatto, da dove salti fuori? Dai colori mi sembri un mix tarocco di me e l'intruso "

" Sono una sua creazione, circa.. ne hanno creati almeno una trentina di me, ma si sono dimenticati di spegnermi quando mi hanno buttato via, quindi sono qui! "

Essendo gemellini palesemente mi aiuterà a prendere la mia vendetta, sarà epic–

" non me la racconti giusta." Tra le sue mani compare una spada arcobaleno, con la quale cerca di sferrarmi un colpo, che in maniera molto abile evito con le mie incredibili doti da pro combattente nato.

" va bene va bene! comprensibile!! me ne vado, però non uccidermi! "

In fretta e furia mi allontano da loro, con un gusto amaro in bocca. Sono letteralmente la sua copia, per quale motivo non dovrebbe accettarmi!


----------------

Editor's note :P

---------------

Such a silly guy, continuo a scrivere domani buonanott

Wgf-tober!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora