4. School

25 1 0
                                    


" Stefano corri!! Se facciamo ritardo ti sbattono in punizione e se ci finisco di nuovo ci tocca il turno pomeridiano! " Il piccolo Lyon grida, cercando di correre tra il bosco, il quale circondava il loro piccolo vecchio orfanotrofio.

Nel mentre uno Stefano di 11 anni, disperatamente, gli teneva il passo " ti prego aspetta! non riesco più a correre..! "

Arrivati alla recinzione, i due rientrarono nel giardino dell'edificio dalla loro piccola entrata segreta, pronti ad esultare per la loro vittoria.. peccato che girato l'angolo, l'unica persona ad aspettarli era la vicepreside, con il suo solito sguardo da vecchia rancida

Gli sforzi erano stati vani, ed i due si ritrovarono costretti a seguire le lezioni pomeridiane della piccola scuola, incorporata nella struttura.

Ad ascoltare la stessa persona parlare per due ore può risultare noioso, soprattutto per un bambino, infatti i poveretti erano testa bassa sul banco, a soffrire le conseguenze delle loro azioni, almeno finché un ricevettero un leggero colpetto sulla testa, dato dall'asticella della maestra.

" Su con la testa, nella mia classe non si dorme " impose con voce alta la donna, guardando i due severamente " ci dovevate pensare due volte prima di fare i furfantelli, questa è solo colpa vostra, e senza errori non s'impara! "

BlahBlahBlahBlah, l'unico suono che continuava a ripetersi nella testa del piccolo Lyon, al quale gli occhi stavano mutando in pesi, impossibili da tenere aperti.

Nel mentre, dietro di lui, piccolo Stefano giocherellava con i suoi capelli, cercando di distrarsi da quella noia.

Nonostante la presenza di altre persone, quella stanza sembrava essere vuota, nessuno osava fiatare, o forse erano tutti troppo scazzati per provarci, non si sa.

Per uccidere il tempo, Stefano si divertiva ad indovinare il motivo per il quale i presenti si ritrovavano nella sua stessa posizione.. Fran probabilmente aveva lottato con una sua compagna.. Lardo aveva provato a scappare.. Ofelia... ad essere sinceri, era molto convinto del fatto che lei avesse realmente ucciso qualcuno.

Finite le due ore, il duo esce dalla classe, assomigliando più a due sacchi della spazzatura rispetto che a delle persone.

" questa è colpa tua " frase seguita da un leggero colpetto sulla testa di Stefano da parte di Lyon.

" haha! okay, forse è vero "

la giornata tra i due si conclude con una risatina.

------------------

Editor's note :P

------------------

Sono corti ma sono scritti col cuore :C

comunque Lyon e Stefano si considerano fratelli, sono cresciuti insieme in sto posto demmerd e si divertono insieme forever uwu 

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 09, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Wgf-tober!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora