essere bocciati oggi e un argomento molto parlato ma in realta essere bocciati e la cosa piu brutta che esiste.
c era questo ragazzo dal nome sconosciuto che teneva tanto alla sua classe ma in realta a 7 di loro teneva di piu erano i suoi migliori amici la sua famiglia e questi ragazzi si chiamano Hunger Games. in particolare angelo che è diventato mio fratello mi sta sempre mi vicino mi sostiene in ogni cosa che faccio e per lui gli stare anche vicino ma anche altri due miei amici gabriele che anche lui mi è stato vicino ed anche alessio che mi è stato vicino. e questo ragazzo il 12 giugno riceve una chiamata il ragazzo pensava che i professori lo aiutassaro ma appena arrivo quella chiamata lui non stava a casa appena torno a casa la mamma gli diede una brutta notizia che il ragazzo era stato bocciato lo seppe tutta la famiglia e questo ragazzo aspetto fino alla scrutinio finale per vedere se era stato veramente bocciato cosi questo ragazzo appena uscirono vide perche era stato bocciato il ragazzo voleva scomparire in quell momento parlo con un professore e gli spiego anche lui perche era stato bocciato.
il ragazzo sconfortato ando a lavorare e se ne ando dalla citta per due mesi senza vedere nessuno pero poi questo ragazzo e stato illuminato in una giornata il ragazzo non aveva piu obbiettivi ogni parola conforto era di sconforto ogni mi dispiace sembrava una presa in giro a questo ragazzo non l aveva capito nessuno.
il ragazzo a settembre quando incomincio la scuola torno nella scuola dove e stato bocciato per tutto settembre il ragazzo vedeva i suoi vecchi amici fuori scuola ma non gli bastava perche per lui sono diventati piu di una famiglia e quindi decise di richiamare un professore e vide se si poteva fare qualcosa perche il ragazzo ad ogni classe palestra ricordava le cose fatte con i suoi amici il ragazzo decise di andare a vedere in varie scuole per fare due anni in uno che sarebbe prima e seconda e ritornava in terza dai suoi compagni.
il ragazzo ando a vedere in varie scuole ma tutte le scuole dicevano che non lo facevano il ragazzo che non accettava vide altre scuole senza arrendersi mai e il ragazzo trovo una scuola la chiamo e ando a parlare subito il ragazzo aveva avuto un raggio di luce ha dovuto affrontare due esami per tornare dai suoi amici pero a imparato la lezione.
ed ora sta con la sua classe e a lui gli e tornato il sorriso sulle labbra e la felicita.
MAI ARRENDERSI E MAI DARSI PER VINTI DA UN ERRORE CI SI PUO RIALZARE VITTORIOSI
YOU ARE READING
How to overcome a failure
Randomparla di questo ragazzo che e stato bocciato e teneva un sacco alla sua classe