Valentina
Ehi gente! Io sono Valentina! Come? Ah si giusto non mi conoscete!
Sono Valentina Giacinti, ho 29 anni, sono di Bergamo e...gioco a calcio! No no non per passatempo, è il mio lavoro e da quest anno siamo professioniste! La mia avventura è stata molto lunga, è iniziata nell'Atalanta, poi dopo avventure più o meno lunghe al Napoli e a Seattle sono arrivata al Mozzanica dove sono esplosa e sono diventata capocannoniere, poi ho giocato a Brescia e infine sono arrivata al Milan, l'avventura più intensa della mia vita, il sogno di tutte le bambine lombarde. Purtroppo lo scorso anno questo ciclo si è concluso e sono arrivata alla Fiorentina e da quest anno sono ufficialmente una giocatrice della Roma. Beh si lo so un bel frullatore e, oh! Dimenticavo! Sono una Bomber, un'attaccante! Ma la parte fondamentale è che gioco a calcio fin da piccola con la testa delle bambole!
Beh uffa mi sto dilungando troppo e si insomma vi devo raccontare una cosa: il calcio mi ha fatto conoscere una persona speciale, un'amica... uh boh non so nemmeno, credo, o forse no!
Si chiama Veronica, è di origine spagnola, è bellissima, mora, capelli lunghi mossi, occhioni da bambi. Mi fa impazzire quando mi chiama "Vale amor"! Tra noi c'è stato da subito un bellissimo feeling, siamo diventate inseparabili, poi purtroppo siamo state allontanate dal Milan e siamo arrivate alla Fiorentina e credo che questo ci ha unite ancora di più! Da quest anno io gioco a Roma e Vero a Firenze ma questo non ci ferma ogni weekend a turno ci spostiamo per vederci! Ultimamente sento che qualcosa sta cambiando o forse è lì da sempre ma non ha mai avuto voce. Mi sento molto attratta da Veronica, credo in realtà sia così da sempre ma non ho mai avuto il coraggio di ammetterlo a me stessa e a lei.
La cosa mi turba molto soprattutto perché non penso di essere ricambiata, anzi sono certa che lei abbia una simpatia per Alice, una ragazza che gioca con lei nella Viola da quest anno!
Che fare? Sono molto confusa uffa, però mi piace davvero tanto, forse.... sono innamorata!
Veronica
Buuhh! Ahahahahah! Yo soi Veronica! Come? Ya ya! Me chiamo Veronica Boquete, ho 36 anni e sono spagnola di origine!
Gioco a calcio fin da piccola e ora sono a tutti gli effetti una calciatrice precisamente midfield, o come dite, centrocampista!
La mia carriera è decollata in Spagna ma è esplosa realmente quando sono arrivata in Italia al Milan! Adesso però ho cambiato squadra e gioco nella Fiorentina!
La cosa più bella che il calcio mi ha regalato? Beh tante vittorie, tante amiche, e beh... chi voglio prendere in giro? Soprattutto c'è lei, Valentina, la persona più incredibile che abbia mai conosciuto! È bellissima, castana, occhioni color cioccolato, un sorriso che ti stende! È un fenomeno, più di 300 gol in carriera! Non posso negare che fra noi c'è sempre stato un legame particolare, bellissimo, intenso. È un po' di tempo però che non mi basta più o forse è così da sempre ma era troppo difficile ammetterlo! Sono molto timorosa e preoccupata: lei quest anno ha cambiato squadra e sta a Roma, si è vero ci vediamo spessissimo ma insomma una relazione a distanza uhm boh! E poi a Roma c'è Manuela, loro sono amiche da sempre e ora poi Manu si è appena lasciata e boh credo che Vale sia interessata a lei! Uffa che gran casino io credo di amarla e non lo so ecco, uffa!
Comunque domani Vale viene a vedermi giocare e poi cenetta, magari riesco a dirle finalmente la verità!Buona sera a tutti
Ho deciso di scrivere qualcosa su queste due incredibili ragazze! Fatemi sapere cosa ne pensate!
Chissà se Valentina e Veronica finalmente riveleranno i loro sentimenti? Stay Tuned...☺️
STAI LEGGENDO
L'amore è una cosa semplice 🌈
FanficValentina e Veronica, due calciatrici fortissime ma anche due amiche da sempre, o forse no? Già, a volte la distanza aiuta a capire e le nostre due amiche finalmente daranno un nome a quel sentimento che da sempre le confonde ma le unisce profondame...