poggia le sue braccia possenti ai lati della mia testa e mi da un dolce bacio.
strofina l'intimità ricoperta dai pantaloni e i boxer sulla mia ricoperta dal solo vestito di stoffa e delle mutandine.
<< filo... >> inarco la testa e sospiro forte.
<< vedi cosa mi combini? >>
annuisco velocemente, si toglie velocemente si spoglia, mi alza il vestito, mi toglie le mutandine con un gesto, indossa il profilattico e si stende.
il mio occhio cade li e poi torna sullo sguardo di filippo.
<< dimmi >> mi siedo sulla sua intimità e lo stringo forte.
lui pare non fare domande, mi stringe e io mi fiondo a baciarlo con foga.
lui mi alza il vestito, poggia le mani sui fianchi e mi guida verso il suo punto dolente.
mi lascio guidare ed emetto un mugolio di approvazione.
è dentro di me e devo trattenermi con tutte le mie forze per non venire subito.
mi muove dolcemente e socchiudo gli occhi per il piacere.
<< filo...io... >>
<< non farmi già venire, stellina >>
pianto gli occhi nei suoi e poggio le mani sul suo petto.
gli cadono delle gocce di sudore, ha i ciuffi bagnati e attaccati alla fronte, guancie rosse e sospiri leggeri.
mi ferma e alza e abbassa lui i fianchi per me lasciando che ad entrambi fuggano dei gemiti.
<< ah...dio...fillippo!... >>
<< luna!... >> inarca la testa e geme di più completamente immerso nel piacere e io mi abbandono al suo petto con la canotta che lo ricopre.
aumenta ancora, man mano sempre di più.
<< luna io...ah! >> lo guardo
<< oh si fil... >> veniamo entrambi e mi abbandono su di lui sospirando.che cosa è appena successo?
mi sento stringere, alzare dolcemente il volto e baciarci, più per bisogno.
il mio cellulare squilla ed io emetto un grugnito di frustrazione.
filippo me lo passa dolcemente e io lo lancio sul letto lasciando che suoni.
lui capovolge le posizioni e quella sera facciamo ancora una volta l'amore.○○○
mi risveglio notando che sono sola.
mi guardo intorno cercando di mettere a fuoco ciò che è successo e noto che sono ancora nuda.
mi alzo, metto le mie mutandine, la camicia di filippo - che indossava ieri - sbottonata e mi dirigo in cucina sperando sia li.
entro e lo vedo tutto solo a vedere il cielo, sta fumando e ciò mi manda completamente fuori di testa.
mi avvicino, ha solo dei boxer e nulla addosso.
gli tocco la spalla e mette la sua mano sulla mia
<< scusa se non c'ero, avevo bisogno di pensare un po >>
<< tranquillo, è stata colpa mia, ti ho provocato e di certo tu non vol-...>> mi ferma con un bacio e poggia una mano sul viso.
<< come volevo ieri lo voglio pure ora >>
lo guardo e lui non mi da un attimo che subito mi fa stendere sul tavolo.
mi sposta velocemente l'intimo di lato, si abbassa il suo e mi entra da dietro con forza.
<< filippo! >> lui ridacchia e io lo faccio andare più a fondo.
<< mhhhh...veloce che tra poco si sveglia lorenzo e son cazzi >>
<< se stai zitta è meglio >>
STAI LEGGENDO
hollywood || irama plume
Fanfiction" e fuggirei con te. una strada, un tramonto, una Cadillac de Ville. l'amore non è un granché, give me love, give me love, give me love che ho il cuore a mille. " trama: luna david, sorella di damiano david dei måneskin riceverà una chiamata da lore...