Appena tornata a casa mio zio mi chiamò
"Pronto?"
"Blair Ariana Waldorf, ho saputo dalla band che hai riniziato di nuovo a bere? Smettila, si sa che vuoi solo attenzioni Ariana"
Nessuno si deve permettere a chiamarmi Ariana.
"Non provare a chiamarmi Ariana che sennò io per te non esisto più"
"La casa è mia e posso decidere io quando togliertela"
"Stronzo"
"Stai zitta Ariana! Ora vengo da te e parliamo a 4 occhi" E riattaccò.
Non mi è mai piaciuto che le persone mi chiamassero Ariana solo per un motivo.
Una sera mio padre quando stava ancora con mamma si portò una donna a letto e qualche giorno dopo rimase incinta, papà ora si è creato una nuova famiglia e la loro figlia si chiama Ariana.
A mio padre piace molto il nome Ariana infatti per secondo nome ha scelto questo.
Suonarono al campanello ed aprii, zio Federic era qui ed entrò.
"Bottiglie di vetro per terra Blair, ti rendi conto? Ti stai rovinando solo per avere attenzioni dalla band!"
"Oh ma stai zitto" Mi sedetti in cucina
"Tu non hai capito proprio un cazzo signorina bella, la tua ultima chance è andata a puttane cone il tuo lavoro!"
"Che cosa vorresti dire?"
"Che te sei licenziata" Ed uscì sbattendo la porta
"Vaffanculo" Iniziai a piangere per la rabbia, un misto fra tutte le emozioni negative.
Delle cose da cui ho ripreso da papà è attacchi di rabbia, giocare a poker e risolvere i problemi bevendo a piu non posso consapevole delle conseguenze.
Mi alzai in piedi appunto per passare da John a prendere delle birre.
Uscii di casa, vidi la band che mi ignorò completamente e poi entrai nel supermecato.
Presi 4 pacchetti da 4 di birre e andai a pagare
"Se vuoi proprio esagerare Waldorf stasera c'è una festa a base di alcol da Miriana verrò pure io o almeno farò i drink, ho sentito dire che ci saranno i cosi la...cina hotel?"
"Tokio Hotel, si la band. Va bene ci sto"
"Alle 21 tutti davanti casa sua, vive a *****"
"Perfetto John, a dopo" Lasciai 5 euro cosi a cazzo e andai a casa.
Erano le 7 e mezza cosi mi iniziai a preparareFeci ovviamente una doccia, piastrai i capelli in modo liscio per poi infilare i tacchi, prendere la borsa e recarmi a casa di questa Miriam?
Ah no Miriana, viveva qua vicino giusto 4 case in la e infatti ecco a voi ragazzi, i tokio hotel!
Ma perchè a me?
Accelerai il passo quando vidi insieme a Tom c'era anche Jenny, quindi per trattenermi dalla rabbia corsi fino a casa di Miriana e per le 21 ero già là davanti.
Tom e gli altri durante il tragitto stavano facendo battutine su di me. Entrai subito dentro casa della ragazza e mi diressi al bancone dei drink dove vidi john, presi un sex on the beach me lo scolai, il resto della serata andò cosi finchè non iniziammo a giocare a poker, si cazzo!
"Chi inizia?" chiese Miriana
"Io" un ragazzo..CHUCK?
"Io" Mi alzai
"Perfetto, Blair contro Chuck"
iniziammo a giocare
"Uhh Waldorf che gioca a poker" Buttò un 4 di quadri
"Mio padre ha vinto troppe volte contro il tuo di padre, tale padre tale figlia" Buttai una carta
"E si vede, con i tuoi attacchi di rabbia e il tuo livello di alcol ci credo eccome"
"Stai rosicando perchè ti ho dato un bel palo?"
Si zittì, continuammo a giocare e vinsi io
"Spacciato!" Gli feci la linguaccia
"Quanto è?" Chiese arrabbiato
"Sono 1000, caccia i soldi Jonson"
Mi diede i soldi, li contai e me li misi nella borsa
"Perfetto!" Urlò una ragazza e tutti mi applaudirono, poi iniziammo a giocare a 7 minuti in paradiso.
"Tom con...Blair" Ci alzammo e andammo nello sgabuzzino
"Lo sai vero che non hai piu un lavoro vero?" Si mise a ridere
"Giocare a poker" dissi semplicemente, all'inizio non capì ma poi realizzò
"Ti stiamo provando ad aiutare Blair!"
"Lo vedo Kaulitz" Dissi ironica
"Te lo impediremo di giocare a poker"
"O mi ridate il lavoro oppure inizio"
"Se non smetti di bere non ti daremo proprio un bel niente!"
"Ah si? Dicevi di aiutarmi e poi mi sparli, fai battutine su di me e tu pensi che io smetta fi bere?"
"Blair, io non ho mai detto niente di male alle spalle su di te, l'ho detto solo perchè ero arrabbiato!"
"7 MINUTI SONO FINITI!"
"Andiamo di fuori" dissi
Ci recammo fuori e iniziammo di nuovo a discutere
"Perchè devi essere cosi Blair? Perchè!" Si mise le mani sui dread
"Mi hai fatto del male, pensi che per me sia facile?!"
"E per me come dovrebbe essere? Ho perso la mia migliore amica che ora beve dalla mattina alla sera e gioca d'azzardo!"
"Per colpa tua Kaulitz, solo colpa tua!"
"Vaffanculo Blair!" E rientrò dentro, io invece tornai a casa dove mio zio mi stava aspettando
"Blair, mi sono stufato. Vai via da questa casa! Ti ho prenotato un taxi domani per Berlino, questa è la tua roba e le birre te le ho buttate, ciao Blair ti verrò a far visita, il taxi è alle 8" Ed uscì di casa, ma stiamo scherzando?"
Caddi in ginocchio e iniziai a piangere, un deja vu cazzo.
STAI LEGGENDO
Non mi riconosci? -Tom Kaulitz
RandomBlair Waldorf, era migliore amica con i gemelli kaulitz solo che all'eta di 6 anni, Blair, si dovette trasferire in California ma tornò a Lipsia 9 anni dopo e rincontrerà di nuovo, Tom Bill e altre persone.. - a book written by svevuzzalovessu