Iniziò a baciarmi lentamente il collo per poi scendere verso la mia maglietta che tolse con un strappo, baciò la parte superiore fino al reggiseno che lo tolse con calma visto che lui e i reggiseno sono come cane e gatto.
Detto questo lo slacciò, fece un balletto per felicità e vittoria, e iniziò a baciarmi il seno.Tornò su, verso il collo e dopo svariati baci decise definitivamente di marchiarlo del tutto, poi scese di nuovo di sotto e marchio anche il mio seno precisamente intorno ai capezzoli.
Mi baciò con dolcezza e poi ci stendemmo sul letto.
Gli sfilai la maglietta, iniziai a baciarlo anche io sul collo mentre lui si slacciava i jeans, io mi tolsi la gonna e le mutandine che però ritirò su giustificandosi che voleva toglierle lui stesso.Non sapevo il motivo ma lo lasciai fare, le abbassò di un tratto e poi ci mise due dita dentro per poi andare avanti finchè non venni sulle lenzuola, che figura di merda.
Io gli tolsi i boxer e mise il suo membro dentro di me con spinte calme e dolci.
Dopo che venne anche lui si alzò e prese una sigaretta dal pacchetto, si rimise i pantaloni ed uscii fuori in balcone
"Che ti ho detto?"
"Questa è l'ultima in tutta la mia vita" Disse accendendola
"Perchè?"
"Ho appena fatto l'amore, no?" Arrossii.
Cazzo, avevo fatto l'amore con Tom Kaulitz2 anni dopo..
Tom stava suonando al concerto Humanoid a Roma.
Ero molto felice per lui perchè finalmente l'album è concluso.
Appena finita la canzone, era l'ultima, salii sul palco annunciando una cosa.
"Ciao Roma!" Tutti iniziarono ad urlare
"Sono qui per congratularmi con i ragazzi soprattutto, ma..Tom io ti devo dire una cosa" Spostai lo sguardo verso di lui.
"Tom, sei pronto a diventare padre?"
La folla iniziò ad urlare
Lui si mise le mani alla bocca
"Che cazzo dici" Mimò con la bocca.
Annuì e lui corse sopra di me
"Ti amo tantissimo Blair non sai quanto" Disse al microfono
"Anche io Tom non puoi immaginare.."Fine
STAI LEGGENDO
Non mi riconosci? -Tom Kaulitz
RandomBlair Waldorf, era migliore amica con i gemelli kaulitz solo che all'eta di 6 anni, Blair, si dovette trasferire in California ma tornò a Lipsia 9 anni dopo e rincontrerà di nuovo, Tom Bill e altre persone.. - a book written by svevuzzalovessu