Jenna pov:
"Eiii Jenna come stai?"
"Oddio Emma menomale sei arrivata mi stavo annoiando tantissimo con questi pazzi qui" dissi fiondandomi nelle braccia di Emma, l'unico posto seriamente sicuro di me. Sentivo il calore del suo corpo se solo sapesse quanto la amo...
"Emma mi sei mancata"
"Stupidina non ci vediamo da ieri"
"Stupidina? Stupidina tu" dissi fintamente io
"Vieni quii lo sai che ti voglio bene, Jenna" dice dandomi un bacino sulla fronte.Emma pov:
"Jenna.." dissi timidamente
"Domani devo partire"
"Come? no Emma, dove vai? io senza di te non so più stare" disse Jenna sembrava così triste quanto mi dispiace è una vera amica per me "Jenna devo andare a recitare un film a Londra ma ti chiamerò tutti i giorni, promesso" dissi porgendole il mignolo no per il giuramento, lei lo strinse con il suo mentre una lacrima le riga il viso. È così brutto vederla così, scende una lacrima anche a me.
"Emma io non voglio starti lontana in questi mesi sei tu che mi hai salvato la vita"
"Te lo prometto Jenna, ti chiamerò ogni giorno"
"Emma.." disse lei con voce tremolante
"In questo momento sei solo tu il motivo per cui mi reggo in piedi, mi hai salvata da tutto"
"Odio vederti così, potresti venire con me, se ti va ovviamente"
" Seriamente? Posso?"
"Certo sarai come in vacanza, di certo non puoi venire sul set con me" dissi ridacchiando e piangendo allo stesso momento.
"Oh Emma ti voglio così bene" mi disse abbracciandomi
"Sei forte eh, stringi tanto" u mamma quasi non respiro
"Sei nanetta ma forte" dissi ridendo
"Emma zitta, tu sei solo 5 centimetri più alta"
"Ohoh intanto sono più alta, anzi dimmi, che tempo fa lì sotto?"
"Che cretina"Jenna pov:
Madonna che stupida, la amo troppo ma non posso rischiare di rovinare la nostra amicizia
"EMMA DOBBIAMO FARE LE VALIGE SOLO LE 7 E 30 DI SERA, E IO DEVO ANCORA AVVISARE I MIEI"
"Uuu avvisa tutti muoviti, sei pazza a fare le cose all'ultimo"
"Ma che fai pure tu mi dici alle 7 e 30 che domani parti per Londra?"
"Volevo dirtelo giuro"
"Vabbè Emma tutto apposto tranquilla, vado a preparare la valigia e tu fai lo stesso"
"Ai suoi ordini capo"
"Scema"
"Agli ordini di miss nana"
_"Se solo sapessi quanto ti amo.."_ dissi a voce bassa
"Cosa Jenna? Hai detto qualcosa?"
"Nono nulla"
"Come dice lei miss nana"
Ora se lo merita un pattone, si dai ho fatto bene a tirarglielo
"Aiii, guarda che mi hai fatto male"
"Uuu mi scusi miss sono più alta di 5 centimetri"
"5 centimetri sono tanti" disse Emma toccandosi la spalla per il dolore
"Parla piano alcuni ragazzi potrebbero fare salti di gioia"
"HAHAHAHAHAHA, i maschi da cazzetto piccolo"
"Ora dobbiamo seriamente fare le valige"
" Va bene va bene allora chiamo l'autista che porta a casa te per prima e poi me, sono perfetta"
"HAHAHA si Jenna finché ci credi tu"
"Vuoi un altro pattone per caso?"
"Oh guarda è arrivato l'autista, tu dietro"
"Agli ord-"
"NO, BASTA!"
"Ammazza sei veramente carina arrabbiata" disse Emma stringendomi le guance, come fanno le vecchiette ai nipoti.
"Oh cristo Emma, sei un caso perso"
*mwah**skip time del viaggio*
"Emma guards che siamo arrivati a casa tua"
"Grazie mille, a entrambi"
"Di nulla"
"Miraccomando la valigia"
"Certo mammina"
"Cogliona" dissi bisbigliando
"Guarda che ho sentito" disse Emma facendo la finta offesa
"Va bene, era rivolto a te infatti"
"Guarda che domani parto senza di te"
"NO! TU SENZA DI ME NON VAI DA NESSUNA PARTA"
"Okay okay tranquilla, MA SEI COSÌ CARINA INCAZZATA" disse abbracciandomi
"A domani mammina, farò la valigia"*Dito medio rivolto a Emma*
*Emma che ricambia con un bacio da lontano*"È proprio cogliona dissi salendo in macchina"
~SPAZIO AUTRICE~
ciaooo, come state? nuova storia perché non so come continuare l'altra se avete idee le accetto (😭).
comunque che me pensate di questa storia? speri vi piaccia, fatemi sapere ovviamente accetto critiche potrebbero essermi utili per migliorare la storia e accetto anche idee, mi farebbe piacere.
(so che è corto non uccidetemi)
se volete darmi consigli e non volete scriverli qui potete scrivermi su insta (benedetta.sannaa) boh è una cosa stupida ma se volete seguirmi accetto a tutti anche se l'account è privato, se volete potremmo anche diventare amici visto che sono asociale come la merda :D (che cosa da senza amici BAHAHHA)
DETTO QUESTO AL PROSSIMO CAPITOLOBACIIIII
STAI LEGGENDO
"E c'ho provato a essere come lei..."(jemma story)
RomanceEmma Myers e Jenna Ortega sono diventate grandi amici sul set di "Wednesday" ma una delle due prova più di una amicizia... Le strade si dividono e entrambe recitano film ma in cast diversi, li Emma conosce Asha Banks dove nasce una storia d'amore, m...