ora tu stringimi perchè io sono qui

119 10 1
                                    

- Si hai ragione! Allora mi sposto io!
Mi alzo e lore mi prende per mano e cado sopra le sue gambe. Lo guardo negli occhi, li ho sempre amati sin da bambina, quegli occhi in cui potevo specchiarmi.
- Ti devo parlare un secondo. Ok?
-Si ok....
Non riesco a pronunciare nessuna sillaba davanti a lui, immagino i momenti insieme...
- Vale ricordi cosa dicevamo da bambini? Forever and always togheter. Ecco io ho spezzato questo giuramento senza pensare ai tuoi sentimenti ma solo ai miei... ma giuro che avevo un motivo valido..
Trovo il coraggio di parlare
- Un conto è allontanarsi da una persona perchè si ha un motivo, un altro è neanche salutarla, trattarla come un cane! Io ci tenevo a te! E spererò per sempre nel nostro forever and always together, ma non voglio essere presa in giro. E con questo ciao.
Scendo dal bus e entro a scuola correndo, cercando di non rincontrarlo,
Sbam
- oh scusi mi dispiace!
- ehy! Che succede bella?
- Niente ma.. ci conosciamo?
- No.. in effetti sono nuovo! Mi chiamo Marco! Piacere
- ah ciao marco io sono Valentina ma puoi chiamarmi Vale
- Allora Vale chi ti ha ridotta così? Non dirmi che stai così perchè pensi di essere brutta o robe del genere con cui sono fissate le ragazze perchè ti posso assicurare che sei stupenda!
-Grazie Marco... ma non esattamente
- Ah.. ho capito! L' amour! Senti che ne dici di accompagnarmi in classe perché mi sono completamente perso? E poi magari andiamo a prendere un frullato insieme... ti va?
- Si certo! Seguimi.
È simpatico questo ragazzo, sento che diventeremo grandi amici, mi capisce!
-Senti Marco ma dove stavi prima di venire qui?
- Stavo a Roma!
- E sei venuto fino a Catania per..?
- Si lo so... per il lavoro di mio padre
- Ahhh capisco! Eccoci! Qua fanno il miglior frullato del mondo! Ma ti avverto che quello alla fragola e panna ho il permesso di prenderlo solo io!
- ok signorina! Ai suoi ordini!
- Ahaha scherzavo! Dai entriamo!

Ora tu stringimi, perchè io sono qui ||Lorenzo FragolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora