Amber Black

1.1K 80 8
                                    

Ed ancora una volta mi ritrovo qui a fissare il fiume. È da qualche settimana che lo sogno. Ogni sogno con diverse persone o diversi eventi, ma sempre lo stesso luogo. Lo stesso fiume.

Sono due mesi che mi sono trasferita qui a Maysonville dai miei parenti materni, prima vivevo a New York con mio padre, ma da poco tempo ha dovuto affrontare una specie di viaggio di lavoro in tutto il mondo, e dopo settimane e settimane sono riuscita a convincerli ad andare. Non voglio che perda il lavoro per colpa mia, ed io mi trovo benissimo con i miei parenti, quindi non c'è problema!

Spesso ci penso e quasi mi esce una lacrima a pensare a mio padre, mi manca. Ma l'ho fatto per lui, e conta solo questo.

All'inizio è stato difficile ambientarmi, abituarmi alla vita qui. Ma soprattutto è stato difficile farmi nuove amicizie e conoscenze. Entrare in una nuova scuola con alunni che non conosco è stata dura, ma ora mi sono fatta due amici e penso di potermi quasi fidare di loro. Si chiamano Jack e Zoe e sono del mio stesso anno, anche se non abbiamo tutte le stesse lezioni.

In questo momento il mio pensiero ricade però su questo fiume. Si chiama Mayson, infatti la città ha preso nome dal fiume.
Perché lo sogno sempre?
Cosa ha?
C'è qualcosa che nasconde?
Magari ci ho collegato qualche brutto ricordo?

Provo a pensarci, penso e ripenso, ma, d'altronde come ogni giorno, non riesco a trovare una risposta.

Questa cosa mi tormenta da tanto, ma non riesco proprio a trovare una soluzione.

Insomma: cosa può avere di così importante un fiume?

I'm a FireGhostDove le storie prendono vita. Scoprilo ora