Tommy continuava ad accarezzare la schiena di Elena, Elena allora non sapendo più cosa pensare lo guardò negl'occhi, lui ricambio lo sguardo, ma in quel momento un altro tuono forte rimbombò nella stanza, Elena terrorizzata si attaccò ancora di più a lui..
Tommy: ei, non ti facevo così fifona..
Elena: dai smettila..
Tommy la guardò negl'occhi, voleva baciarla, era in panico non sapeva cosa fare..
Tommy: forse è meglio che vai via
Elena: Perché?
Tommy: pensa se viene il nonno qua, cosa potrebbe dire
Elena: lo so però
Tommy: vai dai
Elena: ma Tommy io pensavo che potevo restare qua..
Tommy: via..
Elena aveva le lacrime a gli occhi, Tommy non riusciva a guardarla, ma se stava un altro minuto in più con lei nel letto non rispondeva più di se. Così Elena tornò nella sua stanza con l'umore peggio di prima..
Sara e Lorenzo erano tornati a casa Martini un po' brilli..
Lorenzo: pensa che prima di conoscermi eri astemia
Sara: colpa tua, andiamo sul tetto?
Lorenzo: ma tu sei fuori non ci vado quando non sono in questo stato e non c'è un temporale figurati se ci vado adesso..
Sara: l'ho sempre detto che hai una vita noiosa
Lorenzo: a vita noiosa è..
Lorenzo incominciò a baciarla con un amore unico..
Lorenzo: non è più noiosa la mia vita da quando ci sei tu...
Sara a quelle parole si lasciò andare, e così con quelle parole iniziò una notte di puro amore.
Intanto Tommy in camera continuava a sentire tuoni, e il suo pensiero andava ad Elena che poverina era terrorizzata e lui l'aveva lasciata così; allora decise di andar da lei. Uscì dalla sua stanza, stando attento che nessuno lo vedesse, e senza bussare entrò in camera sua.. Lei era lì, tutta chiusa su se stessa sotto la coperta..Tommy alzò la coperta e la vide, tutta immersa nelle lacrime..
Tommy: scusami Elena, resto qui con te
Elena incominciò ad agitarsi: Vattene vattene
Tommy : non urlare, che ci possono sentire
E lei ancora più arrabbiata: e allora??
Tommy la conosceva bene, sapeva che faceva così perche ci era rimasta male..Si mise nel letto con lei senza ascoltarla.. Lei all'inizio opponeva resistenza ma poi si lasciò andare..
Tommy: ho sbagliato scusa, avevi bisogno di me, e io ti ho cacciato, ma ti giuro che non l'ho fatto con cattiveria..
Elena: ti credo, resti qui?
Tommy: si ma mettiamo una sveglia, che davvero non voglio rischiare che becchino, sai che palle sentirli..
Elena: si hai ragione, facciamo alle 6.30?
Tommy: va bene, speriamo che il temporale sia finito per quell'ora
Elena sorrise e si strinse a lui, Tommy le accarezzava i capelli, e la guardava lei aveva gli occhi chiusi, quando li aprì vide Tommy che la guardava, non dissero niente, Tommy iniziò ad accarezzarle la faccia e si avvicinò piano piano alle labbra, lei era immobile, lo guardava, allora lui le diede un leggero bacio sulle labbra, lei non disse niente ma sorrise, quel sorriso fece scattare a Tommy il mondo, e la baciò ma questa volta era un bacio vero, Elena ci stette senza problemi e lui gli incominciò a togliere il pigiama e così si lasciarono andare.
STAI LEGGENDO
Un medico in famiglia 10
FanfictionCiao, ho immaginato come poteva essere la nuova serie di questa fiction