Sara vide Lorenzo che ci era rimasto male che Tommy non era presente..
Sara: dai glielo diremo domani
Lorenzo: si lo so però, io davvero non vedo l'ora di andar a vivere con te..
Sara: ma amore abbiamo tutto il tempo davanti, ma dimmi hai visto quello che ti ho portato oggi?
Lorenzo: si e una mi ha colpito di più.. Non è tanto lontana da qua almeno se Tommy non vuole star con noi è comunque vicino e tu saresti vicino al bar...
Sara: appena parliamo con Tommy l'andiamo a vedere..
--
Elena era arrivata sperava davvero che Tommy fosse li..
Elena: Tommy sei qui? Tommy... Tommy
Tommy: chi è
Elena: Tommy meno male, che spavento..
Tommy: chi ti ha detto di venir qui?
Elena: Scusa? Ma sei ubriaco quanto hai bevuto?
Tommy non si reggeva in piedi..
Elena: Dai vieni qui appoggiati su di me
Tommy si stese su di lei appoggiando la testa sulle sue gambe..
Tommy: Elena, non mi sento tanto bene...
Elena: ci credo, ma quanto hai bevuto? Cerca di dormire..
Elena lo accarezzava e lui si addormento sulle sue gambe.
Erano passate quasi tre ore quando Tommy si sveglio, era confuso non si ricordava niente di niente,non capiva perché Elena fosse li con lui, aveva un vuoto.. Vide il cellulare di Elena, lei dormiva, nel quale c'era una serie di messaggi di Giulio:
<E' stato bellissimo con te> <Amore perché non mi rispondi> <E' stato bello farlo con te, rispondimi ti sarai addormentata, buonanotte>
Tommy quando lesse quei messaggi gli venne una rabbia, ma poteva fare poco..
Elena: Tommy, come stai?
Tommy: bene, ma non mi ricordo nulla..
Elena: hai bevuto tanto, ma perché l'hai fatto?
Tommy: non lo so mi va tutto male
Elena: c'entro qualcosa io per caso?
Tommy voleva dirle c'entri solo tu, ma non poteva..
Tommy: no tranquilla, ma come hai fatto a venir qua? E alla famiglia? E come hai fatto a saper che ero qua?
Elena: ei quante domande.. non ti preoccupare ho pensato a tutto poi ti spiego.. ci andiamo a prendere un cornetto caldo?
Tommy: si dai, ah aspetta ti suonava il cel..
Elena: si lo so, è Giulio
Tommy: e xkè non gli rispondi?
Elena: non importa, non mi va ora di parlare di lui...
Tommy si chiedeva come mai Elena non voleva rispondere a Giulio, non si voleva illudere, ma era strano il tutto...
Tommy: andiamo a prendere cornetto?
Elena: aspetta, ti è rimasta una birra?
Tommy: sinceramente non me lo ricordo e non mi va neanche di bere, vedi nel frigo...
Elena andò nel frigo, ma invece della birra trovò una mezza vodka..
Elena: e questa?
Tommy: è li da un po', bevila se vuoi..
Elena incominciò a bere, non essendo molto abituata a bere, si ubriacò con molto poco..
Elena: sai Tommy? Tu sei uno stronzo, c'ho messo mesi a dimenticarmi di te, e adesso che credevo che le cose fossero migliorate abbiamo fatto l'amore, che è stato bellissimo, ma io non dovevo farlo prima con te, ma con Giulio, e adesso con lui non riesco a essere più me stessa... Sei uno stronzo si..
Elena continuava a bere e continuava a dire parole a raffica, Tommy in compenso, nel sentire tutte quelle parole si sentiva una merda.
Tommy: Dai Elena dormi va
Elena: no io non voglio dormire, voglio fare l'amore con te..
Tommy spalancò gli occhi a quelle parole, aveva sempre sognato che fossero dette da lei, ma sapeva anche che era solo ubriaca e che se fosse stata sobria non avrebbe mai detto una cosa simile.. Però proprio mentre stava ragionando di stare buono, lei si tolse la maglietta, e si avvicinò a lui, incominciò a baciargli il collo, Tommy non sapeva più come resisterle, la prese e iniziò a baciarla.. Da li si spostarono sul divano, vestiti che volavano, sguardi intensi, si addormentarono stretti insieme dopo una notte di pura passione...
STAI LEGGENDO
Un medico in famiglia 10
FanfictionCiao, ho immaginato come poteva essere la nuova serie di questa fiction