2

34 3 0
                                    

Sono passate un paio di ore da quando sono partita, all'incirca 4, ma ne mancano ancora parecchie.

Se vi chiedete che cosa ho fatto tutto questo tempo beh.. in poche parole niente.. ho giocato a dei giochi off-line, ho visto un film che avevo scaricato e infine ho mangiato, anche se il cibo non è per nulla buono.

Dato che non so come passare il tempo credo che leggerò un libro.

—————{Skip time}—————

Mi sono appena svegliata dalla mia lunga dormita.
Mancano 10 minuti e finalmente atterreremo in Georgia!

Sono super eccitata e non vedo l'ora di vedere dal vivo la famiglia che mi ospiterà!

In realtà sono anche molto spaventata, perché dovrò parlare con tutti solo in inglese, ovviamente so questa lingua, a parer mio abbastanza bene, però gli americani parlano molto velocemente e hanno una pronuncia davvero particolare, quindi spero di riuscire a dialogare e capire quello che dicono!

Sento la voce del capitano che parla dall'auto parlante, ha detto che stiamo atterrando.

L'atterraggio è andato bene fortunatamente.

Sto scendendo dall'aereo e sono super felice!

Non vedo l'ora di vedere la mia famiglia, la casa, la città e soprattutto la scuola!

Finalmente sono uscita da questo maledetto aereo.. faccio pochi passi giusto per entrare nella parte principale dell'aereo porto e mi ritrovo 6 persone che tengono in mano un cartello con su scritto "Welcome to the USA Costanza" ,che in italiano sarebbe "Benvenuta negli USA Costanza", attorno ci sono disegnati vari cuori e due bandiere: una americana e una italiana.

Non mi aspettavo questo gesto infatti mi vengono subito gli occhi lucidi, sono una persona molto, anzi troppo sensibile.

Vado subito verso di loro; per primi saluto i miei genitori ospitanti cioè Jessica e DJ, poi saluto il piccolo bambino che si trova in braccio alla mia "nuova mamma" che si chiama Daelo, poi mi viene ad abbracciare una ragazza: Jayla ;nonché la mia sorella ospitante, di fianco a lei ci sono due ragazzi dai tratti molto simili ma si distinguono molto bene tra di loro, Javon e Jaden, ho capito subito che Javon è un po' più socievole rispetto a suo fratello, Javon mi ha abbracciata invece Jaden mi ha degnata a malapena di un suo sguardo.

—————————————————

Sono felice di essere capitata in questa famiglia, sembrano molto solari e simpatici, credo (e spero) che mi divertirò!

—————————————————

Dopo i vari saluti di conoscenza ci rechiamo tutti in macchina: una grande jeep nera.

Il tragitto passa molto velocemente dato che ho parlato per tutto il tempo con Jayla, è davvero simpaticissima! Già la amo!

Jaden e Javon se ne stavano un po' per le loro, soprattutto Jaden, anche se mi continuava a fissare, era un po' inquietante ma non posso negare che è davvero un bel ragazzo..

Jayla mi ha raccontato i vari gossip della scuola e mi ha rassicurata dicendomi che ho una pronuncia molto buona e che con il tempo sembrerò quasi una madrelingua, non credo proprio ma si spera dai!

Mi risveglio dai miei pensieri quando sento una voce roca che mi chiama:
<<Costanza ti vuoi muovere? Siamo arrivati a casa.>>
Era Jaden.
Si.
Proprio lui.

È la prima volta che mi rivolge la parola da quando ci siamo visti!

Scendo velocemente dalla macchina e raggiungo gli altri. Di fronte mi si presenta una bellissima casa, molto grande e con un bellissimo giardino!

Non vedo l'ora di entrare..

𝐍𝐨𝐧 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐡𝐚 𝐮𝐧 𝐥𝐢𝐞𝐭𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐞 || 𝐛𝐲 𝐜𝐚𝐥𝐥𝐦𝐞_𝐜𝐨𝐜𝐡𝐢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora