3

32 3 0
                                    

Siamo appena entrati in casa. Devo dire che è molto bella, ha proprio uno stile americano.

Mentre osservo questa magnifica dimora sento Jayla chiamarmi:
"Ei Costi vieni di sopra, così ti faccio vedere la tua nuova camera e puoi sistemare le tue cose"
"Arrivo subito Jay!"

Ci dirigiamo verso le scale e appena arriviamo al piano di sopra Jayla mi giuda verso una porta bianca dove sopra è attaccata una lettera "C". La mia iniziale!
Noto subito che la porta di fianco alla mia ha la lettera "J" con degli sticker del baseball attaccati di sopra.
Sarà sicuramente la stanza di Javon o Jaden perché so già che Jayla pratica boxe.

Appena entro in camera vedo subito al centro un grande letto matrimoniale con una coperta rosa, sopra ci sono varie mensole tutte vuote, molto presto le riempierò con le cose che ho portato dall'italia, come delle fotografie che raffigurano me insieme la mia famiglia e i miei amici, sicuramente metterò anche una lettera "C" illuminata.

Davanti al letto si trova una grande anzi grandissimo armadio bianco che riempirò con tutti i miei vestiti.

Di fianco all'armadio si trova una scrivania dove posso studiare e truccarmi.

Questo è tutto. È davvero una bellissima stanza!

"Grazie mille Jay, questa stanza è magnifica, ora inizio a sistemare tutto, chiamami appena è pronta la cena."
"Vabene, non è che vuoi una mano se vuoi chiamo anche i miei fratelli, così ti aiutiamo a sistemare la tua roba."
"No davvero Jay stai tranquilla riesco da sola."
"Insito"
"D'accordo, chiamali"

To be continued..

Spazio autrice ❤️
Ciao ragazze! Scusate tantissimo l'assenza è il capitolo molto corto ma purtroppo ho avuto giorni impegnativi e con la scuola mi viene difficile scrivere e pubblicare regolarmente!
Se riesco sabato o domenica vi arriva subito un nuovo capitolo!
Grazie per il supporto❤️
Vi amo ✨ dee

-Costi

𝐍𝐨𝐧 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐡𝐚 𝐮𝐧 𝐥𝐢𝐞𝐭𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐞 || 𝐛𝐲 𝐜𝐚𝐥𝐥𝐦𝐞_𝐜𝐨𝐜𝐡𝐢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora