11

140 7 0
                                    


Sono nascosta in uno sgabuzzino, è tremendamente stretto,ma so che c'è ancora qualcuno qui fuori.
I giornalisti sono i peggiori animali.
Mi siedo a terra e inizio a tremare dal freddo, fino a quando non mi addormento.

Mi sveglio, accendo il telefono e trovo 30 chiamate di lando e 20 dai miei familiari.
Controllando l'orario mi accorgo di essere stata qui per 1h 30 minuti.
Decido di uscire e nel mentre chiamare lando.
Fuori è buio, è mezzanotte e qui non ci sta nessuno.
Dopo 4 squilli risponde.

"CACCHIO ARIANNA"
Non rispondo lo lascio sfogare
"Dove cacchio sei?" Chiede dopo aver respirato profondamente.
"Ancora nel paddock" dico per poi ridere."mi sono addormentata in uno stanzino" dico per poi vedere in lontanza una persona camminare sulla pista.
Inizialmente mi spavento, ma poi noto che è Pierre Gasly. Un altro figone.
"Oh c'è il tuo amico gasly" dico a lando per poi avvicinarmi al francese
"Ah. Vabbè la cosa importante è che tu stia bene. Mi hai fatto veramente spaventare,torna in hotel per favore"
"Mi dispiace lando, si penso che torno con gasly" dico per poi salutarlo.

Mi avvicino a lui e mi guarda con una faccia stranita
"Piacere sono Arianna"
"L'amica di lando?" Chiede lui porgendomi la mano
"Si... Come fai a sapere di me?" Chiedo divertita
"Lando parla sempre di te e poi ha fatto un casino prima per trovarti. Ma poi, dove stavi?" Chiede mentre mi passa il suo giacchetto notando che sto congelando.
"Ero nascosta in uno sgabuzzino, perché avevo paura dei giornalisti, mi sono chiusa li e mi sono addormentata" dico e poi scoppiano entrambi a ridere.

Ci incamminiamo verso l'hotel, dato che stavano per chiudere il posto.
Ad un tratto ha anche iniziato a piovere e abbiamo corso fino all'hotel.
Una volta arrivati, lo ringrazio e ci separiamo per andare nelle nostre rispettive stanze.

Entro in camera e inizio a guardarmi in torno per cercare Lando. Noto la porta del bagno chiusa e ad un tratto esce mentre guarda il telefono, non mi ha sentita entrare.

Lo guardo negli occhi e mi ci perdo.
Amo il loro colore, sono di un azzurro perfetto.
Mi porta con se in camera e mi abbraccia
"Mi hai fatto preoccupare" mi dice all'orecchio.
"Scusami baby" dico lasciandogli un bacio sulla guancia.

Poi vado in bagno a cambiarmi per poi buttarmi nel letto vicino al mio...amico? Non so come definirci.
"Ma quel giacchetto?" Chiede il ragazzo notando che ho appoggiato il giachetto di gasly sulla sedia
"È di pierre, stavo congelando e me l'ha passato, e ovviamente mi sono dimenticata di ri darglielo" dico abbracciandolo e ci addormentiamo così.

La mattina seguente sono da sola nel letto, ma quando accendo il telefono vedo che c'è un messaggio da Lando

"Hey good morning baby.

Sono andato a dare il giacchetto a gasly e ora sto per andare a fare una riunione con Zak per parlare della gara .

Per la colazione, basta che chiami la recepción e dici che stai con me, gli ho già detto di portarti la colazione appen a chiami "

Ah e preparati che alle 12 abbiamo l'aereo per casa😍.

A dopo🧡"

Aww che amore che è!

𝑙'𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑛𝑜𝑛 ℎ𝑎 𝑒𝑡𝑎̀// 𝑙𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑛𝑜𝑟𝑟𝑖𝑠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora