Ciao,sono nick,il classico ragazzo americano popolare,ho gli occhi neri,i capelli rossi o meglio dire arancioni perché effettivamente sono arancioni ma la maggior parte delle persone li chiamano rossi,bha,cioè il rosso non è uguale all'arancione!Un mio segreto che nessuno saprà mai soprattutto quegl'ebeti che "studiano" nella mia scuola è che sono gay.Già so che direte "wow,un ragazzo popolare gay?"Si.
Non sono così figo in realtà,mi piace leggere,scrivere e soprattutto studiare.Oh si,so che siete ancora più stupiti di prima.Io sono il ragazzo bello e conosciuto a cui piace a tutte,quelle stupide gattine,infatti,mi rompono il membro virile ogni giorno.Non ho mai detto di essere gay a nessuno tranne al mio "migliore amico",lo metto tra virgolette perché è da un pò che non lo considero più tale.Il suo atteggiamento nell'ultimo anno è cambiato,mi tratta sempre male,non mi considera più e probabilmente mi odia per qualche motivo sconosciuto.Mesi fa mi spinse dalle scale facendomi rompere il braccio destro,si era giustificato dicendo "non l'ho fatto a posta",banale.Ha fatto tante altre cose ma non ha mai detto a nessuno del mio segreto,anzi, forse so il motivo,non l'ha detto perché io potrei vendicarmi mettendo su tutti i social un video dove lui balla nudo un brano che un pò tutti conoscono:"bailando"si,sarà per questo...
Parlando un pò della mia famiglia,io non ho un padre,ha lasciato mia madre prima che io nascessi andando praticamente dall'altra parte del mondo.Mia madre non mi ha mai voluto dire niente di lui,né nome,né cognome,né età ecc..
Non ho zii,cugini o nonni,ho solo mia mamma,ma almeno lei c'è sempre stata per me e sono sicuro che ci sarà sempre.
Voglio condividere con voi una storia molto bizzarra,incredibile e tante altre cose..
STAI LEGGENDO
Io e?
ChickLituna storia molto bizzarra,misteriosa,incredibile,eh beh,tanti aggettivi potrebbero descriverla...