*suona la sveglia*
Nick disattivata la sveglia allungando il braccio verso essa e poi alzandosi lentamente.
"Mh..un'altra giornata che passerà velocemente come tutte le altre.Bhe meglio così,almeno si sta avvicinando l'estate.Apparte questo che mi metto oggi?"
Guarda il suo armadio pieno di vestiti colorati indeciso su cosa indossare,così sceglie un cargo beige largo e una maglia bianca con un teschio azzurro sopra.
Nick scende le scale e si dirige verso la porta per uscire ma la mamma lo ferma
"Nick non mangi?"
"No mamma,non ho tempo"
La mamma di Nick lo segue con lo sguardo finché non esce dalla porta
Nick si incammina verso quella strada che percorre ogni mattina decorata con tante feci di cani.Dopo 10 minuti raggiunge la scuola è da lontano vede uno dei suoi tanti gruppetti
"Ei ragazzi,come va?"
"Bene,bene,hai sentito che tra una settimana arriva un tipo nuovo?Dicono sia uno dei più ricchi per di qua,ma si è trasferito da poco"
"Non ne sapevo niente"
Suona la campanello lui e i suoi amici si dirigono verso l'aula di scienze,alcuni dicono che il prof di scienze sia pazzo,ma è comunque il più divertente.
"Buongiorno prof"
Dice subito Nick appena entra il prof.
Vi devo rivelare una cosa..dalla prima Nick ha incominciato a provare qualcosa per..ehm..
Il prof di scienze,già.Il prof non gli ha mai rivolto la parola,cioè si,ma nelle interrogazioni.Nick sapeva che stare insieme a un prof fosse illegale,ma lui ci "provava" lo stesso("provava" per dire visto che la minima cosa che fa è andare bene nella sua materia)Nick fissa il prof in lungo ascoltando la sua voce sgradevole e robotica che solo lui considerava bella.Finita la lezione si dirige verso l'aula di musica,lo odia quel prof e odia ancora di più la sua materia.Appena finite tutte le lezioni Nick si dirige a casa,ma per la strada,purtroppo incontra Jake.
"Hey,hey chi si vede"
"Ciao"
"Vai a casa?"
Nick annuisce.
Lui sente che sta per dire qualcosa che non dovrebbe dire..
Così all'improvviso chiede a Jake:
"Perché mi odi?"
Jake lo guarda con uno sguardo inusitato e dal nulla i suoi occhi color mare incominciano a versare qualche lacrima,i suoi occhi sembrano essere pieni di sofferenza,pieni di afflizione.Jake lentamente abbassa la testa e dopo meno di un secondo sollecitamente la rialza dando un occhiata a Nick.Di colpo Jake scompare nel nulla,come se si fosse teletrasporto.Nick rimane paralizzato e non riesce a togliere lo sguardo nel punto dove un attimo prima si trovava Jake.
"Cosa è appena successo?Non capisco"
Nick continua a non capire cosa è appena successo così confuso si incammina verso casa pensando e ripensando all'accadutoNick pov:
È impossibile,non si può essere teletrasporto,queste cose non esistono,o almeno solo nei film,o forse..forse si è veramente teletrasportato..non lo so ma indagheròNick ha continuato a pensare per tutta la notte,si è così tanto perso nei pensieri che non è riuscito a dormire e a svegliarsi la mattina dopo.
Era arrabbiato con sé stesso,doveva assolutamente vedere jake ma non si è svegliato quindi l'unica opzione è scrivergli..Chat con jake
Hey jake,so che probabilmente non potrai rispondere ma ho bisogno di spiegazioni sull'accaduto di ieri.Appena puoi scrivimi..
STAI LEGGENDO
Io e?
ChickLituna storia molto bizzarra,misteriosa,incredibile,eh beh,tanti aggettivi potrebbero descriverla...