Allora
Adesso c'è sta moda delle lettere d'amore
Qualche giorno fa a un mio compagno di classe è arrivata una lettera d'amore in anonimo.
Poi ieri un'altra, con una descrizione fisica della ragazza e la restrizione del campo su tutte quelle del nostro anno (perché ha anche detto che è del nostro anno).
Poi oggi ne ha ricevuta un'altra ancora, o meglio oggi erano due, una in cui diceva che non era ancora pronta a rivelare la sua identità, e un'altra con un bacio con il rossetto spruzzata poi di profumo.
Che poi ho scoperto io che era spruzzata di profumo, perché volevamo capire se era vero rossetto quindi una mia amica ha detto a un mio compagno di annusarlo, lui si è rifiutato e l'ho fatto io e ho scoperto che era spruzzato di profumo.
Però sembrava abbastanza vero quel bacio.
E poi giustamente ci siamo messi tutti a sniffare la lettera profumata, perché era un buon profumo.
PERÒ non è stato l'unico a riceverne.
Oggi anche la mia migliore amica e compagna di banco ha ricevuto una lettera da un nostro compagno, e scusate se lo dico ma faceva molto ridere.
Perché io so chi è questo, e nella lettera ha detto che a lui piace solo lei, ama solo lei e ste cose qua, ma nel frattempo si è dichiarato a altre 2 persone in contemporanea.
Poi anche un altro mio amico l'ha ricevuta, ma forse so da parte di chi è.
Secondo me è di questa mia compagna che ha una cotta piuttosto palese per lui, però non dico nulla.
Anche perché questo mi ha detto che per lui era una cazzata (proprio senza cuore).
E anche un'altra mia amica l'ha ricevuta, un mio compagno sa anche il mittente ma non me lo vuole dire.Poi naturalmente ci sono io che non ne riceverò mai e mi rifugerò nei libri di John Green e nelle canzoni di Conan per sentirmi un pochino in una relazione e mettermi a piangere ricordandomi di quelle due persone in croce che mi piacciono e che non ricambiano MA almeno ho la mia maritina Olivia_Ollson-Jonesy <<<<33333
P. S. Fun fact molto imbarazzante su di me: io ho un debole per le lettere d'amore e ne ho scritte un paio, ma non ho mai avuto il coraggio di farle leggere ai destinatari, alcune ce le ho ancora e dico che le uso come spunti per i miei libri ma in realtà non ho abbastanza fegato da stracciarle (però alcune sono stata tentata di bruciarle, insieme alla persona a cui erano dedicate GIUSTAMENTE).
Quindi una volta ho regalato al ragazzo che ai tempi mi piaceva una Lupo Alberto con scritto sopra "Mi fai impazzire" e io disegnino del mio idolo di vita aka il Lupo Alberto con gli occhi a cuoricino che erano più grandi di tutta la faccia.
Lui non ha colto il segnale perché era scemo.
STAI LEGGENDO
Enciclopedia di cazzate
UmorismoHEHEHE VOLEVATE CHE FOSSE DAVVERO LA FINE INVECE SONO TORNATA, PIÙ POTENTE E DIGIAGIATA DI PRIMA MUAHAHAHA (Sì, è il sequel del Mio Humor Quotidiano)