Oggi a religione un mio compagno ha chiesto al prof che cosa ne pensa dell'lgbt.
Allora
Premetto che io non sono unə che bestemmia, io in vita mia mai ho bestemmiato e mai ho voluto farlo, a parte oggi all'ora di religioneVi spiego
In pratica il prof è partito in quarta con "Intendi gay lesbiche e trans?"
Cioè tipo, ora, non dico di andare nel dettaglio, però almeno bisessuali, pansessuali nonbinary, asessuali (prendendo in considerazione tutto lo spettro ace, senza citare le varie sfumature), aromantici... no.
Vabbè il mio compagno ha risposto di sì per non farmi prendere piede in una spiegazione accurata del significato di ogni lettera e di cosa ci sta nel +.
Comunque questo se ne esce con "Allora, secondo me alla base di tutto ci deve essere rispetto, non importa se una persona è gay o lesbica o trans" e fin lì ero tipo "Ascoltatelo pls"
Poi è andato avanti con: "Ma il rispetto non vuol dire per forza che io condivida le loro SCELTE."Ovvio perché io ho SCELTO di essere bi e di non capirci nulla, di venir bullizzatə più di una volta consapevole del fatto che un giorno dovrò discutere molto pesantemente con la mia famiglia riguardo questo argomento. Cioè chi non vorrebbe?
Poi è andato avanti: "Quindi si può parlare con calma, senza urlare e senza litigare, riguardo questa scelta che uno fa e chissà magari capisce di aver sbagliato e cambia idea"
L'unica idea che sto cambiando è quella che mi ero fattə sul genere umano... decisamente più stupido.E non è finita qui.
Ha anche detto "Il PROBLEMA dei gay e delle lesbiche c'è da sempre"
Non avevo bisogno che anche tu mi ricordassi che sono un problema, grazie
"Quello dei trans è una moda sorta di adesso"
Bro, letteralmente Virginia Woolf ha scritto uno o due secoli fa, ora non mi ricordo, un libro in cui parlava di una persona trans. Cioè parliamone-
"Perché ognuno ha bisogno di un esempio che trova nei genitori: una bambina prende come riferimento la mamma e un bambino prende il papà."
Non so voi, ma sia io che mia sorella che mio fratello prendiamo un po' spunto da entrambi. Cioè, ora io sono in gender questioning, ma vi posso assicurare che i dubbi sul genere di mia sorella sono totalmente inesistenti. E lei somiglia molto di più a papà (come carattere, modi di fare, portamento, ecc) eppure è la femminilità impersonata (pov: da grande si scoprirà che è meno binaria di me lol)
E ci ha raccontato di un ragazzo che conosceva che aveva solo la mamma perché il papà non voleva un figlio quindi li ha abbandonati perché la mamma non voleva abortire (a quanto dice il prof quando è successo avevano circa 20/25 anni, quindi non erano proprio adolescenti che creano uno scandalo assurdo) e che quindi è cresciuto avendo la madre come solo esempio.
Ora cito il prof: "Questo ragazzo a vederlo parlare sembra più effemminato, perché crescendo si è effemminato."
A parte che, magari mi sbaglio, ma a me effemminato sembra un po' offensivo come aggettivo.
E io ho detto: "No prof, io non conosco il ragazzo in questione, ma se è nato con degli organi geniali maschili e si comporta come una ragazza, si sente una ragazza e preferisce che venga usato il femminile, è NATO così. Non si diventa. Si nasce"
O qualcosa del genere
(Ma che terminologia accurata eh)
E il prof ha detto "No non si nasce così, se nasci maschio sei maschio, se eri femmina nasceva femmina"
E lì stavo per buttarmi dalla finestra giuro
Solo che la mia finestra ha le sbarre
E sapete qual è la cosa peggiore? Che non è l'unico a pensarla così!
Ci sono centinaia, migliaia di persone che la pensano come lui e rovinano il mondo. Seriamente.Sei un'insegnante, non puoi andare in una classe e dire cose che pensi TU senza averle verificate.
Io avevo delle fonti, non materiali in quel momento, perciò sapevo per certo che ci sono degli studi che affermano che è genetica, DNA, e non una scelta.
E poi non puoi andare in una classe e dire che è un problema. Che essere gay o lesbiche è un problema. No. Bro veramente io-Io taccio se no bestemmio seriamente mo eccheccazzo sto puttano di un prof di religione ma dico io
Non dico che devono essere tutti ally certificati che manifestano e tutto, solo vivi e lascia vivere Cioè seriamente
Vado a dormire dai Se no torno indietro e lo ammazzo sto coso che mi insegna religione
Ma veramente
Ma perché quest'anno ho fatto religione? Perché non ho scelto di non farla?
Perché mi voglio male? Tanto le ore di religione le passo a leggere di nascostoHa pure tirato in mezzo Papa Francesco e ha detto "Lui è stato chiaro su questa cosa, dice che è normale e per lui è normale e tutto. Buon per lui che devo dire."
Boh ma secondo me questo è scemo forte allora
Becky, silenzio. Silenzio. Stai. In. Silenzio. Don't say it, Becky. Shut up
STAI LEGGENDO
Enciclopedia di cazzate
HumorHEHEHE VOLEVATE CHE FOSSE DAVVERO LA FINE INVECE SONO TORNATA, PIÙ POTENTE E DIGIAGIATA DI PRIMA MUAHAHAHA (Sì, è il sequel del Mio Humor Quotidiano)