𝐷𝑟𝑒𝑎𝑚'𝑠 𝑓𝑎𝑣𝑜𝑢𝑟𝑖𝑡𝑒★

214 8 30
                                    


Le domande dei fan durante gli eventi sono sempre tante , alcune scomode, altre stupide , capitano sempre. E a volte ci sono alcune che si spingono troppo in là.

'Dream chi preferisci tra George o Sapnap?'

Chiede una fan a Dream.

'Bhe questa è una bella domanda'

Come può solo pensare di poter decidere tra me e Sapnap? I suoi due migliori amici.
La cosa che continua a scandalizzarmi non è tanto questa ma la sua risposta.

'direi Sapnap lo conosco da più tempo'- scusa George ma è quello che conosco da più tempo'

Lo guardai quasi scandalizzato. Sono deluso. veramente tanto.

Non bastava fare di tutto per lui.

Sapnap sarà sempre migliore.

George non si rendeva conto del livello di gelosia che provava nei momenti in cui pensava al fatto , non riusciva proprio a capire che questa cosa lo stava facendo uscire di testa.

E intanto già passate due settimane dalla vicenda e George , stava già escogitando un piano per far ammettere a Dream di essere lui il suo preferito.

Non bastava piú portarlo fuori quando voleva lui , comportarsi bene , accompagnarlo ovunque.

George doveva spingersi oltre.

Per farlo però avrebbe dovuto fare qualcosa che va ben oltre all'amicizia, e no non ci fermiamo a migliori amici , ma passiamo a un livello come dire quai sessuale. George non sapeva dove voleva andare a parare con questa storia , ma sapeva che l'unica cosa che voleva era sentirsi dire che è il preferito di Dream.

Questa cosa gli aveva fatto perdere il senno , ma la voglia di sentirselo dire era troppa.

E per farlo , doveva fare solo una cosa , un beneficio che Sapnap non avrebbe mai e poi mai fatto.

'Hey Dream!' George si intrufolo in camera di Dream mentre lui stava montando l'ultimo video.

'hey George, bisogno di qualcosa?'

'Volevo chiederti se ti andava vederci qualcosa insieme'

Disse George facendo un sorriso innocente. Dream non sapeva , d'altronde come poteva sospettarlo?.

Dream annuisce come per dire si sono d'accordo.

I due ragazzi si mettono in sala sul divano. Come inizia il film il primo pensiero di George è attivare il suo piano.

Ogni tanto poggia o struscia la mano sul membro di Dream , lui non dice nulla , o almeno , per ora.

'George puoi smettere di toccarmi li?'

'perchè? non sembra dispiacerti Dream'

'solo smettila'

Geroge annuisce non rispodendo.

Sappiamo tutti che non si fermerà e ciò per Dream poteva diventare un problema , non per luo ovviamente. Ma per il suo amico la sotto.

Il pensiero di George nel diventare il preferito di Dream era diventata praticamente un ossessione , e ora più che mai George voleva sentirselo dire.

'sai Dream , mi hai fatto veramente tanto male quando hai detto che Sapnap era il tuo preferito'

'te la sei davvero presa?' George io scherzavo'

L'ossessione per questa cosa però accecava ogni tipo di altro pensiero , George voleva sentirselo direm

'quindi chi è il tuo preferito tra noi due?'

dsmp one-shoot Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora