Mi chiamo Gaia, si Gaia Bianchi. Penso mi conosciate già, sono abbastanza conosciuta sui social.
Ho 19 anni, abito a Milano più precisamente a Corsico. Non è uno dei quartieri migliori di Milano ma si vive bene, vivo qui da quando sono piccola e ormai i ragazzi qui sono come la mia famiglia. Ho anche altri amici, di San Siro e Lecco ma non vanno molto d'accordo con quelli di zona mia.
Di amiche non ne ho molte, si sono sempre rivelare delle infami, prima di consolano e poi vanno con il tuo ex.
A proposito di ex.. Tanti mi conosceranno come "la ragazza di rondo" beh si sono stata insieme a lui ma ormai è un capitolo chiuso menomale, dopo le corna ho capito che persona è realmente.
Mi sono frequentata con svariati ragazzi ma sono state poche le relazioni serie, solo due. Ma di questo ve ne parlerò più avanti. Ora in amore meglio non parlarne AHAHA, sono messa proprio male.
I miei genitori sono separati, da diversi anni oramai, non soffro più però. Ho capito che entrambi sono più felici e di conseguenza pure io.
Sono sempre stata una ragazzina un po' ribelle, a scuola, in famiglia, ovunque. Non ho un carattere semplice e non ho ancora trovato chi riesce a sopportarmi ma sto bene così non ho bisogno di nessuno.
Esteticamente mi reputo una bella ragazza, bionda, occhi azzurri ma non nego che anche io ho le mie grandi paranoie. In diversi periodi, durante relazioni tossiche, non avevo un bel rapporto con il cibo ma sono riuscita a superare anche questa.
Beh ora non so che altro aggiungere, durante la storia mi aprirò di più promesso!domenica, 13.24
Sento la notifica di un messaggio e mi sveglio non capendo nemmeno dov'ero.
Ero ancora truccata e mezza vestita dalla sera prima, ero tornata tardi dopo una serata in discoteca.
Ero distrutta.
Mi alzo e prendo dal cassetto dei farmaci un aspirina e la sciolgo in un bicchiere d'acqua.
Nel mentre che attendo che si dissolva del tutto prendo un dischetto imbevuto di acqua macellare e inizio a struccarmi così da non sembrare appena uscita da un'apocalisse .
Mi guardo allo specchio della mia postazione make up, una semplice scrivania che prima usavo per studiare ma ora dato che ho smesso di andare a scuola è adibita ai trucchi.
Prendo quasi paura dalle mie condizioni quindi inizio con spazzolarmi i capelli e cambiarmi.
Mi metto dei semplici pantaloncini corti neri della nike con sopra un top del medesimo colore, spazzolo i miei lunghi capelli biondi e mi dirigo a fare colazione.
Prendo il latte, il nesquik e le gocciole, mi siedo a tavola iniziando a mangiare nel mentre che controllo le notifiche del telefono.
La notifica che mi aveva svegliata era di Agostino, un ragazzo che abita qua in zona mia, ci ho legato tantissimo è come un fratello maggiore. Mi aveva chiesto di andare in studio da loro, gli rispondo e gli dico che vengono per le 15. Guardo l'ora, erano ormai già le 13.54 dovevo sbrigarmi. Finisco di mangiare in fretta e mi dirigo in doccia. Lavo i capelli e mi faccio uno scrub corpo.
Esco mi asciugo i capelli, passo la piastra e li fascio lisci.
Ora il momento più difficile, scegliere cosa mettermi.
Opto per qualcosa di semplice, un jeans con un top bianco e tacchi abbinati.
Mi faccio una foto allo specchio e poi prendo la borsa e le chiavi. Esco e chiudo casa per poi scendere ed andare in macchina.
Accendo la macchina e sfreccio per le vie trafficate fino allo studio dei ragazzi, si trova un po' lontano dal nostro quartiere, in una zona industriale. Arrivo e parcheggio la macchina nei posti riservati con la scritta "Milano Ovest".
Chiudo la macchina ed entro. Saluto tutti, alcuni erano nelle sale di registrazione, altri nei divanetti chi giocava alla play chi stava al telefono.
Vado da Ago che si trovava sul divano si stava scrivendo con qualcuno.
gaia: ma buonaseraaaa
ago: ma ciao biondina -dice per poi prendermi di peso e buttarmi sul divano, ridiamo e continuiamo a farci i dispetti.
mi annoio ma poi mi ricordo di aver scattato una bella foto prima, decido di postarla.@/gaia.bianchi
*come sottofondo c'era "Dov'eri" di baby gang e sacky.*
@/babygang ha risposto alla storia:
Che onore, la mia canzone 😻
hai visto che brava che sonoe il tuo fidanzatino non si incazza?
dai zac basta con questa storia
visualizzatoZaccaria si riferisce al fatto che una volta eravamo all'Old, una discoteca di Milano, ero ubriaca e per sbaglio io e andrea ci siamo baciati.
È stato un errore per entrambi, non eravamo coscienti e non è stato nulla. Solo che da allora i rapporti con lui sono cambiati, c'è tensione ma nessuno sa del nostro segreto
STAI LEGGENDO
ferirsi diventa un gioco..
FanfictionLa storia raccontata dal punto di vista di Gaia Bianchi, una giovane ragazza di Corsico che sta intraprendendo la sua carriera sui social, che racconta il complicato legame che appassionava lei è un altro noto ragazzo.