Mi sveglio, prendo il telefono e guardo l'orario, 16.30. Cazzo, alle 18 devo vedermi con nico.
Mi alzo di corsa e inizio a struccarmi il trucco della sera prima e nel mentre mangio una merendina come colazione,pranzo e merenda in pratica. Entro in doccia, faccio lo shampo e maschera, lametta, scrub e voilá sono fuori dalla doccia con accappatoio e turbante.
Ovviamente nonostante il poco tempo che ho la mia playlist non manca mai. Parte "routine" di amine, faccio un sospiro e ripenso a tutto ciò che è successo ieri sera, gli occhi mi si inumidiscono ma devo andare avanti. Hanno difeso sempre e solo lui, "city boyz", così si definiscono quando invece sono solo dei bambini. Lasciamo stare che è meglio.
Mi asciugo i capelli e li spazzolo, mi guardo allo specchio, indosso un intimo victoria secret.
Guardo le mie cosce, le stringo, mi pizzico la pancia , sento come un morso allo stomaco.
Rimbomba nella mia testa la frase di mattia "sei solo una puttana con la testa da bambina", forse aveva ragione, forse è tutta colpa mia. Sono sporca, non sono abbastanza per nessuno. Questi pensieri mi perseguitano da anni ormai, solo una persona è riuscita ad alleviarli ed è la stessa che mi ha pugnalato al cuore nel peggiore dei modi. Mattia.
Sono stata assieme a Mattia per 3 anni, tre anni di tira e molla interminabili, baci e lividi. Ci facevamo male a vicenda, due caratteri forti che solo insieme trovavano la giusta armonia, lui però poi è diventato uno stronzo, freddo e insensibile. È così che cambiai anche io, ogni sua parola era un taglio sul mio cuore, mi stavo riducendo a niente per l'uomo che pensavo mi amasse.
Ritornai alla realtà, guardai l'orario, 17.16. Dovevo sbrigarmi bianchino sarebbe arrivato a momenti.
scelgo di mettere un vestito abbastanza lungo di shein, mi faccio la piastra, mascara, gloss e tacchi arancioni che riprendono i dettagli di borsa e vestito. Prendo le chiavi, il telefono, ultima spruzzata del profumo che più amo, miss dior, e sono pronta.
Scendo dato che mi ha scritto di essere arrivato.
io: ciao vita mia
nico: ma ciao gaietta, che dici?
io: mah tutto apposto dai, te?
nico: il solito, adesso ti porto in un posto ma sorpresa eh
io: che paura mado
ridiamo e poi parte, approfitto del viaggio per rispondere ai messaggi dato che ho dormito tutto il giorno.sofii 🩷
Buongiorno tata sei sveglia? 10.33
Ei sofi scusami stavo dormendo, sono con nicolò mi ha invitata a cena 18.28ago ❤️
Gaietta ci sei a pranzo? 11.46
Oi ago dormivo, stasera esco con una persona, domani ci sono 18.29mattia
gaia scusami per ieri, ero fatto non pensavo veramente quelle cose. Il fatto che tu in questo momento sei con qualcun altro e non con me mi fa venire i nervi. 02.38senti mattia è un capitolo chiuso, non siamo fatti per stare insieme. 18.32
stanotte esce il mio album ascoltalo perfavore 18.36 visualizzato
nicolò: eccoci qua
Eravamo su una sorta di rooftop dal quale si vedeva tutta milano.io: non ce n'era bisogno, mi bastava solo della buona compagnia per distaccare un po' la mente
Passiamo una bella serata tra risate e discorsi profondi ma la mia testa era completamente altrove. I pensieri mi stavano sommergendo, le sue parole, l'album, i messaggi alle 2 di notte. Non voglio tornare in quel loop continuo, stavo male ed è stato proprio ciò che mi faceva star bene a portarmi sulla brutta strada, problemi alimentari, fumo, alcol.
Mi vengono ancora i brividi a pensarci.Sono a casa, nicoló mi ha accompagnata e ci siamo salutati.
Mi sto struccando quando mi arriva un messaggio
andrea
Se non mi faccio sentire io tu non mi scrivi mai eh 23.48
io
scusami andre in questi giorni ho la testa tra le nuvole 23.48
andrea
Che succede? 23.49
io
niente di che stai tranquillo 23.49
andrea
scendi 00.12
—————————————————————————-
cosa succederà tra andrea e gaia, e con mattia?
non sono molto convinta di questa storia, ditemi cosa ne pensate così capisco se portarla avanti. Preferite si incentri su Mattia, Andrea o magari qualcun altro. Ditemi voi perché ancora nulla è certo..
STAI LEGGENDO
ferirsi diventa un gioco..
Fiksi PenggemarLa storia raccontata dal punto di vista di Gaia Bianchi, una giovane ragazza di Corsico che sta intraprendendo la sua carriera sui social, che racconta il complicato legame che appassionava lei è un altro noto ragazzo.