Primo giorno

9 3 0
                                    


POV Y/N

Ho aperto gli occhi mentre sentivo qualcuno scuotermi come se fossi sul punto di morte.

"Y/N! Farai tardi a scuola!" Mio fratello, disse Taehyung mentre mi scuoteva ancora.

"Dammi altri 5 minuti" ho detto mentre chiudevo gli occhi.

10 secondi dopo sento qualcosa di molto pesante sulla schiena.

Sapevo che quello era il mio fratello alieno fastidioso.

"Bene, sono sveglia" dico mentre mi strofinavo gli occhi.

"Bene, ti ho già preparato la colazione, quindi lavati e poi vai al piano di sotto" disse Taehyung mentre camminava verso la porta.

"Hm" ho borbottato ancora assonnata

                               10 minuti dopo

Dopo la doccia, sono andata nel mio armadio e ho indossato la mia uniforme del liceo.

Mi sono legata i capelli in una coda di cavallo e ho indossato i miei occhiali zero power.

Sono scesa al piano di sotto e ho visto mio fratello in cucina.

"Sei entusiasta del tuo primo giorno nella tua scuola come studente trasferito?" Taehyung chiede sorridendo mentre mi guarda.

"Certo" no

                                  Time skip

Alla fine, sono arrivata davanti alla scuola, non è così lontano da casa mia.

"Vuoi tornare a casa da sola o vuoi che ti venga a prendere?" Mio fratello me lo chiese.

"Cammino" risposi semplicemente.

"Certo, fai attenzione Y/N! E non creare problemi"

"Va bene!" Ho risposto mentre faccio un segno di ok con la mano destra.

Stavo camminando nel corridoio per prendere il mio programma quando sento i sussurri degli studenti.

"È così brutta"

"Un altra nerd.eww"

"È lei la studentessa trasferita? Solo uno spreco della mia eccitazione"

Ho sospirato mentre continuo a camminare a testa bassa senza rendermi conto che qualcuno sta andando nella mia direzione.

Mi sono imbattuta in qualcuno mentre cadevo a terra come la persona di fronte a me.

"Mi dispiace tanto!" Mi sono scusata immediatamente.

Mi guarda freddamente, si alzò e mi passò davanti.

Non mi sono scusato?

Maleducato.

Sono andata in ufficio per prendere il mio programma.

Ho aspettato davanti alla porta dell'ufficio perché c'è qualcun altro lì dentro.

Un ragazzo è uscito dall'ufficio e mi ha guardato.

"Sei Kim Y/N?" Il ragazzo chiese

"Sì, lo sono" risposi

"Oh, questo è il tuo programma" mi ha consegnato il programma.

"Grazie" l'ho preso e ho fissato le lezioni che ho per ogni giorno.

"Beh, forse posso accompagnarti per la scuola" Mi guarda mentre sorride.

Ha un accento unico... è carino.

"Sarebbe fantastico!" Ho risposto mentre sorridevo ampiamente

"Andiamo"

The Cold BoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora