POV Y/N
Sorprendentemente oggi mi sono svegliata prima che suonasse la sveglia.
Vado nel mio bagno e mi faccio una doccia.
Una volta uscita dal bagno, guardo l'orologio e mostra le 6:47.
È ancora presto, quindi non devo correre di nuovo.
Vado nel mio armadio e scelgo un vestito da indossare a scuola oggi.
Questo andrà bene.
Il tuo vestito:
Indosso una lente a contatto e... lì! Ho finito.
Sono scesa al piano di sotto e mi sono subito rattristata che Tae non sia qui.
Almeno oggi si dimetterà.
Dato che non so ancora cucinare, mi faccio un panino al burro di arachidi.
Una volta che ho finito di mangiare, mi sono lavata le mani e ho afferrato lo zaino prima di uscire di casa.
Immagino che oggi andrò a scuola a piedi.
Ho sospirato e ho iniziato a camminare per andare a scuola.
15 minuti dopo
Finalmente sono arrivata davanti alla scuola e, come al solito, i miei migliori amici mi stavano già aspettando."Y/N-nie!" Chae è andato da me con le ragazze.
"Sono sorpreso che tu sia arrivata presto oggi, ho pensato che prima dovessimo entrare a scuola", ha detto Chae.
"Anche io sono sorpresa, mi sono svegliata senza l'aiuto della mia sveglia"
"Beh, ragazzi, entriamo ora!" Jennie esclamò, sorridendo.
Abbiamo annuito e siamo entrati insieme nella scuola.
Sono già seduta sul mio posto e Hyunsuk non è ancora qui.
Ho collegato i miei auricolari e ho appena abbassato leggermente la testa insieme alla canzone mentre chiudevo gli occhi.
Stavo canticchiando con calma la canzone quando improvvisamente qualcuno mi batteva la spalla.
Ho alzato lo sguardo e ho visto Junkyu.
Perché mi sono sentita un po' delusa però..
Lui sorrise e anch'io risposi con un sorriso.
"Cosa stai facendo?" Chiese e si sedette al posto di Hyunsuk.
"Niente, sto solo ascoltando musica" ho risposto.
"Posso ascoltare anch'io?" Ho annuito e lui mi toglie la cuffia destra e glielo dato.
"Ti piacciono le canzoni pop?" Ha chiesto.
"SÌ, e tu?"
"Mi piacciono le canzoni pop-" Stava per rispondere quando qualcuno lo ha tagliato fuori.
STAI LEGGENDO
The Cold Boy
FanfictionY/N era una finta nerd a scuola, ma ha deciso di cambiare la sua personalità e il suo sguardo al suo passato solo perché... "Perché hai così freddo? Ora capisco perché hai solo 11 amici" "Perché non riesci a tenere la bocca chiusa?" ATTENZIONE: ques...