C' era un ragazzino che aveva sempre desiderato avere una bambola da ventriloquo.La madre gli aveva sempre detto che costava troppo ; vedete,loro erano poveri e il ragazzino aveva perso il padre : lui si chiamava JACK THE KILLER . Era un assassino che fu ucciso alla sedia elettrica; jack compariva spesso nei sogni di jacke junior( il figlio), e gli diceva di suicidarsi per andare con lui all' inferno . Allora un giorno, jacke si impiccò in camera ma nn andò all'inferno, bensì restò lì nella stanza in forma di fantasma. Presto si rese conto che il mondo era crudele e impazzì, si incarnò in quella bambola da ventriloquo che aveva sempre desiderato e cominciò a fare vittime. Il suo primo omicidio fu a teatro, quando spezzò il collo a un ventriloquo che aveva perso il suo pupazzo, la sua seconda vittima, invece, fu un bambino che aveva soffocato col cuscino di notte, il suo terzo omicidio fu in un bar, dive uccise con il coltello il barista; alla fine un uomo che jacke voleva uccidere , gli tagliò la testa, lo rinchiuse in una bara e lo sotterrò. Al giorno d' oggi alcuni dicono che l'anima di Jackie sia andata all' inferno, alcuni invece sostengono che si sia liberato. Beh, io una notte l'ho visto che camminava per strada con la testa sotto il braccio e credo proprio che le prossime vittime sarete voi, miei cari indifesi lettori, proprio voi!
STAI LEGGENDO
Racconti da Brividi
HorrorQuesta raccolta sarà molto paurosa. leggete solo se ne avete il coraggio!