3.L'ISOLA CHE NON C'È

137 13 4
                                    

Elsa e Jack erano arrivati da meno di un minuto e già lei per l'emozione aveva congelato due alberi,tre sassi e quattro cascate,per fortuna che Jack sapeva sciogliere tutto.

-MI DISPIACE,NON VOLEVO CONGELARE TUTTO-

-NON FA NIENTE-

-OK-

-COSA RI PIACEREBE VEDERE?-

-SE POSSIBILE VORREI...ECCO VORREI VEDERE IL GOLFO DELLE SIRENE-

-MA CERTO CHE È POSSIBILE!!VIENI-

E andarono via.Esattamente due secondi dopo arrivarono anche Peter Wendy.

-OH PETER,È FANTASTICO!!-

-LO SO,COSA VUOI VEDERE?-

-IL GOLFO DELLE SIRENE-

-OK,ANDIAMO,DOPO TI PRESENTO UNA PERSONA-

-CHI?-

-LO VEDRAI-

-OK,ORA ANDIAMO DALLE SIRENE-

-CERTO!-

E si avviarono anche loro con Trilly al seguito.

Al Golfo delle sirene,queste accolsero bene Jack,Elsa meno,anche perché erano gelose di lei,una ragazzina molto bella con i capelli biondo platino legati in una treccia,gli occhi più azzurri del mare nel quale nuotavano e un bella camicia da notte azzurra con fantasie colorate,molto dolce e aggrazziata, per certi versi simile a Jack.

-CIAO SIRENE-le salutò Jack.

-JACK FROST?!-chiese una.

-SI È LUI!!-risposero in coro le altre ma notarono subito che aveva con sé una ragazza.

-CHI È LEI?!!-

-SIRENE,LEI È ELSA-

-CIAO-le salutò la bionda.

-CIAO CARINA,CHE CI FAI QUI?CHE HAI DI SPECIALE?-chiese una sirena con disprezzo.

-ECCO IO HO DEI POTERI COME QUELLI DI JACK-

-SEE!!NON CI CREDIAMO,DIMOSTRALO-

-OK-e portando una mano sopra l'altra e creò dei fiocchi di neve,poi con una palla di neve congelò le pinne di una di loro.

-EHI TU!!COME TI SEI PERMESSA!!-

-CI VEDIAMO!!-disse Jack affermrndo il polso di Elsa e volando via sotto gli occhi rigidi e scioccati delle sirene.

-CHE ANTIPATICHE-disse Elsa.

-LO SO VIENI,ORA ANDIAMO NEL BOSCO COSÌ CI ESERCITIAMO-

-OK!!-
E volarono verso il punto più folto della foresta.

Intanto anche Peter e Wendy erano giunti al golfo delle sirene,dalle quali la giovane non ricevette grandi complimenti.
Anche lei era molto carina,capelli castano chiaro fatti a boccoli e fermati da un fermaglio,occhi azzurri e una camicia da notte azzurra con un nastro sopra la vita dello stesso colore.

-CIAO SIRENE!!-salutò Peter.

-CIAO PETER,AIUTAMI-disse una mostrando le pinne ghiacciate.

-AHAHAHAH!!!E STATO JACK VERO?-

-NO,NON È STATO FROST,È STATA ELSA-

-CHI È ELSA?-chiese confuso Peter.

-OH!!UN'ALTRA RAGAZZA!!-dissero indicando Wendy.

-SI,VI PRESENTO WENDY-

-PIACERE SIRENE,IO SONO WENDY MOIRA ANGELA DARWIN-

-WENDY VA BENE-risposero con disprezzo.

BELIEVE TO THE MOONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora