Mercoledì si alzò e annuì scappando via,la testa le stava scoppiando,ricordava tutto ,anche l'ultima conversazione avuta con Tyler prima che le facesse dimenticare di averlo conosciuto.
Come aveva potuto essere così egoista da fare una cosa del genere? Cosa lo aveva spinto a farlo ? E sopratutto cosa avrebbe dovuto fare adesso ? Andare da Tyler ,tirarli uno schiaffo e dirli che sapeva tutto e che lo odiava con tutta sé stessa ? No sarebbe stato troppo facile , doveva fargliela pagare ,nella maniera più cruda .
Il vero problema era che non riusciva a reprime quei sentimenti che provava per lui ,non sarebbe stato facile affrontarlo ma doveva farlo .
Così decise di ripagarlo con il suo stesso gioco ,avrebbe finto di non ricordare per vedere fin dove si sarebbe spinto Tyler .
Poi si sarebbe occupata degli altri , tutti sapevano tutto ,ma nessuno aveva fatto nulla....L'indomani mattina infatti si accostò dietro una colonna vicino al dormitorio dei ragazzi e aspettò che Harry e Ron lasciassero la stanza prima di bussare .
<Ron cos'hai dimenticato stavolta ? Un attimo arrivo , fammi uscire dalla doccia > urlò Tyler sentendo bussare e pensando fosse Ron ,ma quando aprì il suo cuore perse un battito nel vedere Mercoledì.
<Devo parlare con Harry > inventò Mercoledì .
<É appena uscito penso sia andato a fare colazione ma> inziò col dire Tyler ma fu interrotto dalla ragazza.
<Non fa niente lo aspetterò qui> rispose Mercoledì entrando in stanza e appoggiandosi sulla scrivania.
In quel momento avrebbe tanto voluto urlagli contro ma riuscì in qualche modo a trattenere le sue emozioni senza far trasparire alcuno stato d'animo .<Allora io vado un'attimo a vestirmi ,scusami ero sotto la doccia pensavo fosse Ron > si scusò Tyler imbarazzato per avere indosso solo il suo asciugamano .
Mercoledì non proferì alcuna parola e quando il ragazzo andò in bagno per vestirsi ,notò sulla sua scrivania alcuni fogli di pergamena che rappresentavano disegni di Hyde e asservimento al padrone .
<Cosa sono questi ?> chiese Mercoledì non appena il ragazzo rientrò in stanza .
Tyler colto alla sprovvista ma tranquillo del fatto che Mercoledì non ricordasse nulla disse <ricerche , quella volta che ci siamo visti in biblioteca ti dissi che stavo facendo delle ricerche ,ricordi ?>.
Mercoledì lo guardò stranita, voleva andare a fondo di quella situazione così continuò dicendo < Perché fai ricerche sugli Hyde?>.
Tyler abbassò lo sguardo e disse < voglio scoprire se l'asservimento dell'Hyde al proprio padrone possa essere spezzato in qualche modo>.
<Perché ti interessa ?> continuò la ragazza .
Tyler prese un respiro profondo , gli faceva strano parlare con lei .
<Sai Mercoledì , io amavo una persona, però alcune scelte sbagliate che ho fatto nella vita, tipo fidarmi di una pazza psicopatica che voleva usarmi per uccidere tutti i reietti, mi hanno portato ad essere un mostro . Per questo ho ferito la ragazza che amavo, ma dopo non so grazie a quale miracolo sono riuscito a recuperare il rapporto con lei credendo di aver chiuso per sempre con il mostro che faceva parte di me ma indovina un po' ho sbagliato di nuovo e l'ho persa per sempre questa volta> ammise Tyler con occhi lucidi.
Quelle parole un po' scossero Mercoledì ma allo stesso tempo la riempirono di domande, cosa voleva dire Tyler? Che nascondesse qualcosa? Doveva scoprirlo e avrebbe usato qualsiasi mezzo a sua disposizione per sapere la verità.
<Che fine ha fatto questa ragazza? > chiese curiosa Mercoledì .
Tyler sorrise amaramente, avrebbe voluto dirgli " sei tu quella ragazza" ma dovette mentire e fu doloroso.
<Sta bene credo , ero io il suo problema, ma ora che non faccio più parte della sua vita penso che le cose le vadano meglio> rispose con un nodo alla gola Tyler .
Mercoledì riuscì a percepire il dolore nelle parole di Tyler e quasi si sentì in colpa per non aver cercato di aiutare il ragazzo in passato.
<Mi hai detto che l'amavi , hai parlato al passato, questo vuol dire che ora non c'è più quel sentimento?> domandò curiosa Mercoledì .
<Non potrei mai smettere di amarla , vivo con la speranza che un giorno potremo ritrovarci ,anche se so che questo non accadrà mai . Noi non stavamo insieme ma c'era qualcosa di troppo grande tra noi , ogni volta che ci facevamo del male finivamo per desiderarci ancora di più e quel gioco ci piaceva , ma non era destinato a sfociare in una relazione evidentemente. Lei rimarrà per sempre il mio"chissà come sarebbe stato " > confidò Tyler non riuscendo più a trattenere le lacrime.
Quella conversazione confuse ancora di più Mercoledì,che non sapeva più come comportarsi .
<Perché sei convinto le cose le vadano meglio ? Che ne sai di come sta lei ?> domandò Mercoledì mostrandosi un po' più arrabbiata , e questo dettaglio non sfuggì al ragazzo .
<Che ti prende ?> chiese Tyler ,
<Niente. Penso solo che sia abbastanza stupido deprimersi e stare male per una relazione che in realtà non è mai iniziata , sopratutto se sei stato tu a impedire che questa nascesse. Vivere nella paura non serve a nulla > concluse Mercoledì.
<Non è stata colpa mia se non è mai iniziata una relazione , io ho sempre cercato di avvicinarmi a lei ,di dimostrarle il mio amore e le ho sempre mostrato il mio desiderio di stare con lei ma come risposta ho sempre ricevuto un rifiuto, quindi a questo punto chi ha avuto più paura tra i due io o lei?> rispose Tyler.
Mercoledì a quel punto si sentì una stupida , effettivamente il ragazzo aveva ragione, era stata sempre lei ad aver paura .
<Io devo andare , non dire ad Harry che sono passata > rispose semplicemente Mercoledì prima di lasciare il dormitorio ma....
<<<<<<<<<<<<<🌙>>>>>>>>>>>>>>>>>
Ciao a tutti amici 🖤
Come avete trascorso queste giornate di "riposo"? Spero tutto bene !🖤
Oggi un capitolo completamente incentrato su Tyler e Mercoledì , spero vi sia piaciuto !
Vi anticipo un piccolo spoiler a breve anzi brevissimo sapremo chi è l'assassino misterioso 🙊
Voi avete già qualche idea su chi possa essere ? Se sì fatemi sapere le vostre teorie 🖤
Ci vediamo nei prossimi giorni con il capitolo 23
STAI LEGGENDO
Midnight 🌙 -Mercoledì & Tyler-
Roman d'amourE se gli studenti della Nevermore si ritrovassero a dover frequentare un intero anno scolastico con gli studenti della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts ? E se anche Tyler Galpin iniziasse a frequentare la Nevermore cosa accadrebbe tra lui e...