𝗦𝗔𝗩𝗘 𝗧𝗛𝗘 𝗗𝗔𝗧𝗘: 21/12/23
Ecco qua, con le mani che tremano vi annuncio che questo è il mio “dolcetto” di Halloween, per voi. 🎃
Da dove comincio.
Ah sì, dal fatto che è da più di un anno che, alle vostre spalle, lavoravo assiduamente sulla possibilità di rendere cartaceo Al di là dello Specchio. È stato un anno molto, molto intenso, ricco di paranoie e paure ma anche di tante soddisfazioni. E ogni volta che spuntavano commenti del tipo “Diventerà mai cartaceo?” dentro di me si smuoveva una risatina isterica.
Perciò, per tutto questo tempo, vi siete dovuti accontentare dei miei millemila “chissà”. (Da parte mia, lo confesso, è stata una bella tortura — morivo dalla voglia di dirvelo da MESI. 😂)
Ora, però, vi posso confermare al cento per cento che questo nostro piccolo desiderio diventerà realtà nel giorno del solstizio d'inverno, il 21 dicembre (un piccolo omaggio a Irina era necessario, che nella sua arroganza e megalomania e nelle sue nere fragilità mi ha insegnato tantissimo, sia in prima stesura che all'ennesima rilettura 🤍).
Avrei tante persone da ringraziare, in realtà; in primis quel dolcecuore della mia editor; senza di lei, e al suo immancabile occhio di falco, alla sua professionalità e al suo grande tatto nel prendersi cura di Irina e Aron, sfornare una versione decente di questa storia non mi sarebbe stato possibile. Le voglio tanto bene. 🤍
Stesso discorso vale per le mie preziose beta (che attualmente ci stanno ancora lavorando) e per voi lettori, che in tutti questi anni mi siete stati vicini con il vostro calore ed entusiasmo, nonostante la mia latitanza e i miei ritardi. Mi ritengo davvero tanto fortunata.
(Nei sezione dei ringraziamenti sarò un po' più prolissa, promesso ✨).
Quindi... nulla, spero con tutto il cuore che possiate godervi questo viaggio in mezzo alla fredda natura finlandese, con tutti i suoi fiocchi di neve dispersi e gli specchi infranti. (Ah sì, ho già la copertina — non vedo l'ora di mostrarvela perché è meravigliosa 😭).
Se tutto va come spero, all'interno del romanzo (che sarà disponibile esclusivamente su Amazon) troverete anche qualche sorpresina grafica. ❄️
Vi mando un enorme bacio.
Vostra,
Lara▪️Per restare aggiornati, seguitemi su Instagram! Mi trovate col nick: The_blackcatshadow.
⚠️ IMPORTANTE: la storia verrà tolta il 30 novembre; perciò, per chi la sta ancora leggendo, sappia solo che la scadenza è quella, senza proroghe!
STAI LEGGENDO
Al di là dello specchio
RomanceDISPONIBILE SU AMAZON! Irina Laine sta scappando. Da Rovaniemi si trascina l'ombra di una tragedia, e ha capito che trasferirsi nell'anonima e silenziosa Kipei è l'unica soluzione per lasciarsi tutto alle spalle. Eppure, respirare la bellezza incont...