今 - chapter 1

21 3 0
                                    

Songs in this chapter:
Guerrilla - Ateez
Drunk Dazed - Enhypen
♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Erano passati pochi mesi da quando iniziai la prima media, era un ambiente nuovo per me, ero follemente innamorata del kpop e alla ricerca di nuovi amici.
Conobbi questa ragazza che al tempo faceva la seconda, era amica di tanta gente, quindi decise di essere mia amica.
Nel lontano aprile 2022, mi disse "Posso aggiungerti in questo gruppo kpop di cui faccio parte pure io? Non li seguo tanto ma se vuoi esserci ti ci metto", ero molto contenta, nuove amiche!
Eravamo all'incirca 8 se non erro, non ero particolarmente amica con nessuno ma ero molto affezionata ad Amina, siamo diventate amiche subito dopo un "ma chi sei" "tuo padre".La storia non si conclude qui.
Ero diventata amica anche di Aya, e poco di Federica, ma veramente pochissimo.
Col tempo siamo diventate 4, io, amina, aya e federica.
Eravamo molto interessate nel kpop, e il 25 settembre debuttiamo come fake kpop group con la cover di Pink Venom (saeri era troppo timida per partecipare sabato prossimo le lancio il telefono), e noi eravamo le Novellus.
In questo periodo diventai sempre più affezionata ad Amina, che poco prima prese il nome di Mina.
Ognuna aveva un nome diverso.
La scelta dei nomi si è svolta così:
Aya = Naev (da Nævis)
Amina = Mina (abbreviativo)
Bianca (io) = Nabi (protagonista di neverthless, ero ossessionata in quel periodo)
Federica = Saeri (protagonista di crash landing on you tranne che lei si chiama Seri).
Io e Mina eravamo inseparabili, ci scrivevamo anche di notte tranne che un giorno la nostra amicizia iniziò a decadere. Poco dopo rimasi senza migliore amica visto che la mia ex migliore amica decide di dedicare il suo tempo a qualcun'altro, quindi per mesi restai in crisi chiusa in me stessa a guardare serie thailandesi senza uscire di casa.

Thanks. // gyaruwooDove le storie prendono vita. Scoprilo ora