Pov: Francesca
Durante tutto il tempo che io e William camminiamo mano nella mano, sento che qualcuno ci sta guardando.
Mi guardo attorno per vedere chi è, e noto che Gaia ci sta osservando.
Quando si accorge che la sto guardando anche io distoglie lo sguardo e bisbiglia qualcosa a Martina, che sorride.
Le ignoro e continuo a parlare con William e gli altri.
Una volta che siamo arrivati al mare appoggiamo le nostre cose sulla spiaggia e entriamo in acqua.
Vedo che Gaia, con il passare del tempo che stiamo lì, si avvicina molto a William e li vedo iniziare a parla7re e ad allontanarsi dal resto, ovvero da me e gli altri.
Lì guardo per un po' cercando di capire cosa si stessero dicendo ma lascio perdere e inizio a parlare con gli altri.
Taylor nota tutto e mi prende per la mano dicendo che mi deve parlare.
Ci allontaniamo un po' dagli altri e mi chiede cosa fosse successo fra me e William ed io rispondo onestamente che non fosse successo nulla.
Lei è più stranita di me me.
Parliamo per un po' di altro e poi ritorniamo dagli altri.
Il tempo passa abbastanza velocemente, per gli altri, io per la maggior parte del tempo ho guardato e ascoltato cosa si dicessero William e Gaia.
Adesso stiamo tornando a casa e sono vicino a Taylor che sta ridendo per una battuta detta da Davide.
Io sono pensierosa e al quanto stranita dal fatto che William stia ancora parlando con Gaia.
Una volta arrivata in casa appoggio le mie cose sul letto e mi chiudo in bagno per farmi una doccia e per prepararmi.
Stasera dovremo uscire tutti quanti a cena fuori.
Adesso ho appena finito di fare la doccia e sto prendendo dalla valigia un tubino bianco non troppo scollato.
Sotto ci ho abbinato delle nike bianche.
Intanto che aspetto che abbiano finito gli altri prendo il telefono e vado sul balcone, dove stavolta non trovo nessuno.
Sto lì per un po' finché non sento qualcuno che mi abbraccia da dietro.
Lo riconosco subito.
"Hey Ghiaccio"
"Hey"
"Sei bellissima"
"Grazie" dico accennando un sorriso
"Che succede?"
"Nulla"
"È per oggi al mare?"
"Può darsi" appena voleva iniziare a spiegarmi vedo Gaia che si sta avvicinando a noi.
Addosso ha una minigonna ed un top scollato.
"Hey ragazzi!"
"Hey" rispondo annoiata
"Che fate?" Dice abbracciando William, che cerca di scansarla.
Non la rispondo e guardo male entrambi per poi rientrare dentro.
Busso ed entro alla porta di Taylor per raccontargli tutto.
Appena entro mi accorgo che c'è anche Davide:
"Hey, che succede?"
"Hey, nulla ti volevo dire una cosa"
"Va bene, vieni" dice prendendomi per la mano e portandomi fuori dalla stanza.
Gli spiego quello che era successo con William e dice:
"Già lo ho notato anche io il fatto che sono molto "amici" infatti ho chiesto a Davide se sapeva qualcosa e ho scoperto che Gaia sarebbe la sua ex ragazza"
"OK va bene, ma se si sono lasciati perché mi sembrano ancora innamorati?" Chiedo senza pensarci due volte
"A quanto pare a Gaia interessa ancora William, mentre a lui non più"
Dopo che mi ha detto ciò sono ancora più confusa di prima.
Ma almeno si che a William, di lei, non gli interessa più.
In realtà non so bene il perché mi interessi se loro due si piacciono ancora.
Passa un po' di tempo che arrivano tutti e iniziamo ad avviarci per andare al ristorante.
Durante il tragitto a piedi io e William non abbiamo parlato molto.
Lui sta per i fatti suoi da solo e mi sembra pensieroso.
Io sono vicino a Taylor, ma dopo un po' mi avvicino a lui:
"Hey" gli dico prendendogli la mano
"Hey Ghiaccio..." parlo un po' con lui con l'intento di farlo sorridere, dato che mi sembra giù.
Arrivati al ristorante il tempo inizia a passare velocemente, e sta volta per davvero.
Al ristorante mi sono seduta vicino a William, e anche se non abbiamo parlato un granché mi sono divertita lo stesso.
Al ritorno, io e William, ci siamo fermati a fare una passeggiata, mentre gli altri penso se ne siano andati.
Una volta che anche noi due siamo tornati a casa ci siamo abbracciati per un po' per poi addormentarci così.