Io voglio bene a mia madre, ma non può impedirmi di amare.
Non sapevo che fare, provai a chiamare Rue ma non mi rispose, allora chiamai Maddy.Chiamata tra t/n e Maddy:
T/n:" pronto?"
M:" eii amore mio, che c'è?"
T/n:" mia madre ha scoperto della mia relazione con Ashtray e mi ha impedito di stare con lui, ma io lo amo e non so che fare"
M:" mi dispiace, se lo ami veramente lotta per i tuoi sentimenti,nessuno ti può dire chi puoi amare e chi no, parla con tua madre e dille quello che provi, poi dillo anche ad Ashtray "
T/n:"grazie, ti voglio bene maddy"
M:"di nulla amore mio, poi dimmi"
T/n:"sisi ciao amor"
-Fine chiamta-
Non volevo parlare con mia madre, prima mi dovevo calmare.
Chiamai Ashtray ma non rispose, allora uscii dalla finestra e andai direttamente a casa suaTock tock
A:" t/n che ci fai qui?"
Lo abbracciai.
Entrammo dentro e li spiegai la situazione.A:"amore mi dispiace, cosa posso fare per convincerla?"
T/n:" non lo so, non le ho ancora parlato, ma non può impedirmi di stare con te, io ti amo"
A:" ti amo anche io"Lo abbracciai, amavo stare con lui, mi sentivo amata e protetta, sono sicura che lui sia il vero amore della mia vita.
T/n:" ora devo andare, mia madre non sa che sono uscita, ti scrivo dopo vabene?"
A:"certo amore vai pure, ti scrivo io tranquilla"
Bacio.Tornai a casa.
T/n:" mamma ti devo parlare"
TM:" dimmi"
T/n:" io capisco che tu non voglia che io stia con Ashtray ma io lo amo veramente e lui ama me, ti assicuro che non facciamo uso di droghe e anche se lui è uno spacciatore io lo amo lo stesso, non puoi impedirmi di amare, anche perché tu di amore cosa ne capisci? Non voglio finire come te e papà. Quindi perfavore cerca di capirmi e accetta la mia relazione."
TM:" io voglio solo proteggerti amore mio, ma se te sei così convinta allora cercherò di accettarlo, tanto so che tornerai da me piangendo"
T/n:" grazie mamma"
TM:" lo voglio conoscere, domani portalo a cena"
T/n:" va bene"Ci abbracciammo e io andai in camera.
1 notifica da Ash💞💋
Allora come è andata? Stai bene?
17:54Sisi, l'ho convinta ma domani devi venire a cena da noi, ti vuole conoscere.
18:13Menomale, vabene allora domani ci vediamo a casa tua💞
18:16sìsi, a dopo amore💞
18:17Sono felice che mia madre in un certo senso mi abbia capita, sono sicura che le piacerà ash.
STAI LEGGENDO
L'unico vero amore || Ashtray
RandomT/n si trasferisce per stare con sua madre sperando di trovare il vero amore, lo troverà? O sarà solo un illusione? Leggi per scoprirlo... (mi scuso per eventuali errori grammaticali)