Non li avevo ancora risposto, io lo volevo, volevo essere sua.
Y/n:"si, voglio essere tua"
A:" ti amo y/n Perez"Mi prese per i fianchi e mi baciò.
Aspettavo questo momento da tempo, io lo amavo l'unica cosa che volevo era stare bene, volevo qualcuno che mi amasse, qualcuno che io potevo amare con fiducia.Y/n:"anche io ti amo Ashtray"
Ci guardammo negli occhi e poi lo abbracciai.Nel mentre entrammo dentro perché i ragazzi hanno proposto di giocare a obbligo o verità, non capisco il senso di questo gioco, ma si scoprono tante cose come tradimenti o magari qualche puttana che vuole soffiarti il ragazzo.
[Skip time]
X:" inizio io" gira la bottiglia
X:" y/n, obbligo o verità?"Perché proprio io?
Scelsi obbligo, ma poi me ne pentìX:"siediti sopra di me"
A:"no"Ashtray mi mise la mano sulla coscia.
X:"beh questo è l'obbligo e non puoi farci niente"
Odio essere al centro dell'attenzione quindi mi misi davanti a Ashtray e li dissi
Y/n:"ash non succederà niente te lo prometto è solo un gioco"
Lo baciai per dimostrarli che ci tenevo a lui e andai da quello stronzo.
X:"bene bene, certo che hai un culo mamacita"
A:"che cazzo hai detto?"Ashtray si alzò mi spostò da lui, e iniziò a picchiarlo, io cercai di farlo smettere e chiesi aiuto alle altre.
Y/n:"amore basta ti prego"
Y/n:"PERFAVORE ASHTRAY BASTA"Mi prese la mano e mi porto in bagno
A:"cazzo, perché mi hai fermato e perché l'hai fatto"
Y/n:"amore io amo solo te e lo sai, ci siamo appena messi insieme e già stiamo litigano?..."
A:"no amor- non sono arrabbiato con te, ma devono capire che sei mia"Sbaglio o non è riuscito a dire amore?
Y/n:"io amo solo e solamente te amore mio"
A:"anche io ti amo"Lo baciai e poi tornammo in salotto dove tutti ci puntarono gli occhi addosso. Io cercai lo sguardo di Maddy per farle capire che è meglio che vada via.
Y/n:"prendi le tue cose che andiamo"
Ashtray mi annui con la testaSpazio autrice,
Come state? Scusate se in questi giorni non ho postato ma sono gli ultimi giorni di scuola e ho tanto da studiare anche se non ci riesco haha, comunque cercherò di pubblicare💕.
STAI LEGGENDO
L'unico vero amore || Ashtray
AcakT/n si trasferisce per stare con sua madre sperando di trovare il vero amore, lo troverà? O sarà solo un illusione? Leggi per scoprirlo... (mi scuso per eventuali errori grammaticali)