Il cuore
Il mio cuore zoppo è sofferente si nasconde, deve guarire, la paura di cadere e farsi male di nuovo é sempre più forte.
"Ah l'amore "
Il cuore è innamorato dell'amore, la sola parola inizia a farlo pulsare.
L'amore tanto bello quanto sofferente,ha provocato delle lesioni profonde in lui.
Ha promesso a se stesso di amarsi,di proteggersi, di essere forte...
Ha messo una lastra ghiacciata attorno a se, e le frecce che gli vengono scagliate contro paiono non ferirlo.
"Odio essere insensibile"
Come ho fatto a diventarlo ancora non lo so,
é stato tutto automatico, sono io al comando di me stesso,ma questo pare non possa gestirlo.
Amo la concezione d'amore, sogno l'amore delle favole, quello che finisce sempre con un lieto fine.
Sono un cuore sognatore,romanticone che continua a sperare che un giorno il ghiaccio protettivo che lo avvolge si sciolga e lui possa nuovamente scaldarsi a un amore nuovo.
La mente
La mente invece pare più sicura di quel che vuole, non barcolla.
Sempre dritta verso i suoi obbiettivi,le sue passioni, concentrata su di sé,sulla sua vita.
Devo sempre riportare il cuore alla realtà, la vita non é una favola, la vita é una corsa piena d'ostacoli, ci saranno tante cadute, ma anche tanti tratti in pianura,ci saranno momenti facili e momenti più complessi, mio caro cuoricino il segreto é non arrendersi, rimanere concentrati.
"Ah l'amore"
L'amore é un sentimento che l'uomo fomenta per completarsi, per trovare la parte mancante, l'amore é un esperienza che ognuno vive, l'amore può essere una fase o può essere per sempre, ma non compromette la tua vita.
Caro cuore fai come me, punta un obbiettivo e lavora per raggiungerlo, ti darà soddisfazione, spensieratezza,sicurezza ti farà stare bene.
Un obbiettivo ti cambia la vita,crea il tuo futuro.
"Odio essere insensibile"
Anche io odio essere insensibile ai sentimenti che provi, capisco come ti senti, ma ci sei cascato troppe volte.
Ora, come sempre riparo le tue ferite ancora sanguinanti però promettimi che ci starai più attento, ancora un passo sbagliato, ancora una cicatrice potrebbe portarci a fallire.Mente o cuore ?
STAI LEGGENDO
Sognare~la prima regola per poter volare
Poetrylibro di poesie e di pensieri,mi piace poter sfogarmi scrivendo ciò che ho dentro me.