intro

35 2 0
                                    


Ciao bellissime persone ❤️ come state ? Io bene ! .

Questa non è la mia prima storia infatti è tipo la quarta . Se vedrete delle cose uguali alle storia " my sweet killer" be' quella storia era la mia , dico era pk ho sbagliato l' email e ho preso quella del tablet . E non so se si può fare il cambio dell' email ma , io non ciò voglia .

Ora spiego un po' i personaggi principali .

Izuku midorya

21 anni , frequenta l'università di moda , i suoi migliori amici sono : shoto , mina , denki . È un ragazzo molto allegro e movimentato ma non quanto denki e mina . Ha un ossessione per i cospay e gli anime/manga . Ha capelli verdi , che lo fanno sembrare un broccolo, occhi verdi , non è molto alto su per giù 1,67/1,72.

Bakugou katsuki

24 anni , da poco laureato in insegnate di moda , e guarda caso andrà a insegnare nell' università di izuku , non ha molti amici , quello con cui parla di più è kirishima , è scorbutico ma bravo nel suo lavoro . (Svilupperà un' ossessione per un ragazzo dai capelli verdi) . Ha capelli biondo cenere ( non lo so come si chiama quel cazzo di biondo) , occhi rossi , è alto su per giù 1,80/1,90 .

Mina ashido

22 anni , bocciata , una gossip girl , sa tutto di tutti
(Penso sappiate come sia fatta mina , vero?  Non ciò voglia di fare la descrizione)

Shoto todoroki

21 anni , (stessa cosa di mha ) 

Kaminari denki

22 anni , anche lui bocciato , ossessionato per un certo tizio con i capelli rossi sparati all' aria .

Kirishima ejiro

25 anni , molto allegro , fa anche lui il professore come bakugou .

Ci saranno anche altri personaggi. E poi basta non so che dire più di questo le cose riguardanti i discorsi Ve le dirò all' inizio del primo capitolo .

Addio , bellissime persone ❤️

my sexy teacher ~bakudeku~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora