(i discorsi inizieranno con I: /K: ... Eccetera dipende dai personaggi , le altre cose le aggiungerò , sempre se me ne ricordo nel capitolo )
Izuku pov
Cazzo! Sono già in ritardo ! La lezione iniziava alle 14 e sono già le 14:10 , merda ! Oggi c'era pure il nuovo prof . Ci ho messo troppo a vestirmi e truccarmi .
Arrivi in classe alle 14:25 . Busso ed entro dentro la classe .
I: prof mi scusi per il ritardo
X: siediti e non disturbare la lezione
Ma quanto è sexy questo prof , ha una voce da favola , svengo ! È vestito benissimo e direi siamo in un' università di moda . Una camicia rossa di raso ( che ne so io? ) , con i primi bottoni sbottonati lasciando intravedere il suo petto.
Mi andai a sedere tra mina e denki e dietro di noi c'era shoto . Vidi mina e denki fare foto al prof .
I: voi siete scemi
Kami: zitto che le stiamo facendo per te abbiamo visto come sbavavi
Arrissii e gli tirai uno schiaffo.
X: izuku midorya giusto ?
I: si
X:piacere io sono il vostro nuovo insegnante di moda e mi chiamo katsuki bakugou
K: forza muovetevi a prendere le vostre cose per iniziare a progettare i due outfit o cospay nel caso se per la festività avesse scelto una festività per cui serve , mentre l'altro deve essere causal .
Andammo a prendere le nostre cose .
Katsuki pov
Quel moccioso , giuro che ne lo scopo seduta stante . È vestito con dei baggy che tiene a vita bassa da cui si intravede il tanga e un top nero , si è pure truccato . È troppo sexy .... Ho merda , pene di merda .
(Bakugou ha un piccola problemino, lo so che state pensato per colpa mia che izuku sia sotto la cattedra e gli sti facendo un pompi- ahia! Non si fa izuku sei cattivo !
I: io cattivo ? Tu volevi che facessi un pompino a katsuki
K: non mi sarebbe dispiciut- ahia deku !
I: zitto sennò vi picchioScusate per l' interruzione ora ritorno a scrivere )
O merda e ora và be' aspetteremo . Dopo che tutti si erano riseduti hai loro posti iniziai a parlare.
K: gli outfit o cosplay una volta finiti li dovrete indossare ,non accetto nessuna obbiezziene .
(Neanche se izuku ve- ahia !
Ok la smetto)I: oh merda
Kami: buona fortuna deku
Mina: si buona fortuna
Shoto: mi dispiace izuku
Iniziarono tutti e tre a consolarmi. Sono bella merda , come mi metto il cosplay di Missbri?! Cazzo !
I: io mi butto dalla finestra
Kami: dai inizia a progettare il vestito causal , così non ci pensi
K: la consegna per il vestito per la festività sarà prossima settimana , quindi muovetevi
I: meglio se mi finisco il cospay di Missbri
Iniziai a fare la coda da coniglio . Dopo 30 minuti/1 ora . E con questo mi manca solo le orecchie .... Aiuto non voglioooo. Và bé.
Skip time ~fine lezione~
(Sempre izuku pov)
Ora mi tocca rimanere qui e pulire tutto , ma prima voglio mettere il cosplai
sopra a un manichino . Gli metto il body , le calze viola e io cerchietto , la cosa bella o brutta non lo so è che è fatto su mi sura per me .
STAI LEGGENDO
my sexy teacher ~bakudeku~
ChickLitChi sarà mai il nuovo professore? Cosa succederà tra izuku e katsuki ?