Capitolo 2

69 3 3
                                    

Dopo essere tornati a casa,andai a mangiare..avevo una fame assurda!
Poi,verso le15:00 andai a fare i compiti. Era appena iniziata la scuola,quindi non dovevo fare molto,solamente un tema,dove mi dovevo descrivere. Abbastanza facile!

Mentre stavo ascoltando un po' di musica,entrò mia madre.

"Amore, dobbiamo andare dai vicini,ti ho già detto che dobbiamo fare conoscenze!"
-"Mamma, saranno anziani,vai a vedere che hanno 70 anni..non voglio essere loro amica,al massimo potrei essere la loro nipote"-
-"Non dire così! Dobbiamo andare da loro e conoscerli."
-"Viene anche mike? "
-"No,ha detto che deve fare cose urgenti..andiamo dai!"-

Mi alzai contro voglia,aggiustai i capelli,e uscii.Non mi importava del mio abbigliamento,cosa c'era di bello nel conoscere i nostri anziani vicini?

-"bussiamo dai!"-dissi io
Non riuscii a finire di parlare,che la porta si aprì. Un ragazzo dagli occhi color ghiaccio e capelli biondi aprì la porta..era Luke!

-"Amore,io ora vado..se vuoi restare a parlare con Luke, fai pure. Avete quasi la stessa età. Torno più tardi."
"Ok"
Ma io dico,perché quella donna deve lasciarmi quando mi serve ancora? Ottimo tempismo!

-"Dunque ,la ragazza di stamattina, è la mia nuova vicina"-iniziò il biondo
-"Si.."-
-"Ci divertiremo molto"-
-"Io non credo,mio fratello non ti farebbe mai avvicinare a me"-
-"Tuo fratello?"-
-"Si"-
-" sono uno dei ragazzi più temuti in questa città,di tuo fratello non me ne può fregare di meno"-
-"Lui non la pensa così..o almeno credo "-
Scoppio a ridere, la sua risata era qualcosa di stupendo..dovevo conoscerlo prima!
"Chi sarebbe tuo fratello?"
-"Si chiama Michael"-
-" uh bel nome.."-
-"Michael Clifford "-
Appena finì di parlare,Luke mi guardò
I suoi occhi non erano azzurri come il ghiaccio, erano neri,neri come la notte.
Mi prese per il polso e mi spinse vicino al muro.
-"Quindi tu,saresti la sorella di quel bastardo? "
Sentii il suo respiro sulle mie labbra,e non risposi..poco dopo suonò il campanello..
Grazie a dio!.

-"Ciao sono Michael, sono il nuovo vi...Luke? "-

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 18, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Amnesia | Luke Hemmings |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora