Introduzione

4.7K 129 22
                                    


                               "Tutto quello che vuoi è dall'altra
                                                           parte della paura"
                                                                   Jack Canfield



Ci sono momenti in cui la vita subisce dei cambiamenti profondi e tutto si arena, tutte le ambizioni e i sogni si dissolvono in nubi fitte e grigie.
E per quanti sforzi noi facciamo, questi eventi sono inevitabili.
Non dipende da noi. Nulla dipende da noi.
In queste situazioni, ci sono quelli che crollano e quelli che si rialzano.
Entrambi hanno timore di non farcela, ma di fronte alla paura reagiscono in modo completamente diverso.
È la risposta agli avvenimenti che fa la differenza.
Ho letto da qualche parte che la vita dipende dal dieci per cento da ciò che ci accade e per il novanta per cento da come rispondiamo.
In fondo l'essenza della resilienza è proprio questa.
Essere capaci di fare la pace con la propria vulnerabilità e resistere.




⚠️
All right reserved ©
Opera tutelata da copyright sia interno che esterno a Wattpad.
Questa opera è pubblicata direttamente dall'autore che detiene ogni diritto della stessa in maniera esclusiva. Nessuna parte di questo libro può essere pertanto riprodotta senza il preventivo assenso dell'autore.

Rise up    ~    Sequel di Running with the wolvesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora