Herobrine:bene fratellino come ti va la vita.
Notch:non cercare di distrarmi sai sono molto più furbo di te
H:lo so ma io gioco di astuzia
Ad un certo punto notch attaccó Herobrine ferendolo gravemente.
Però ad un tratto uscì dall'erba alta Alex, che corse da notch tirandogli un pugno stentendolo.
Corse da herobrine e gli disse che doveva correre via e che avrebbe tenuto da parte notch.
Quando notch si risveglio non trovo più herobrine ma alex pronta per combattere.
Notch:cosa hai fatto??!
Alex:era necessario per il bene del nostro mondo!
Notch:sei una stupida non doveva fuggire
Alex:invece si perché il vero nemico sei tu!!!!
Notch:cosaaaaa!
Alex:si ti ricordi quando sono nata, mi hai accudino con tanto amore e per questo tene sono grata, ma ricordi come ero pestifera, un giorno tu decisi di darmi delle erbe magiche prese dall'erebus, ricordi?
Notch:si e allora
Alex:un giorno giocando per sbaglio feci cadere nel tuo caffe una pillola, quelle pillole se prese da persone adulte marciscono la persona all'interno e la rendono malvagia, però hai ancora tempo per salvarti, Devi andare nel nether e trovare la sacra reliquia per poi fonderla e berla solo così potrai curarti e guarirti da questo male però hai tempo fino alla fine della settimana buona fortuna.
Notch:ciao alex
Alex:ciao papà
E poi alex corse via(Da qui la storia continua per un pó con notch)