-Capitolo 1-

42 3 0
                                    

*Driiin* La sveglia suona.
Mi alzo dal letto e vado verso l'armadio.Prendo i primi vestiti che mi capitano e mi dirigo verso il bagno.Dopo che mi sono preparata esco di casa e vado a scuola.Davanti alla scuola incontro la mia migliore amica Veronica ed entro in classe insieme a lei.
Ecco indovinate chi mi guarda?Il mio "ex fidanzato" non so nemmeno se posso chiamarlo cosí..ma poi vi spiegheró tutto.

Bene,il mio incubo inizia tra 20minuti dato che il prof é in ritardo.
Non ascolto la lezione perché non ne ho la minima voglia.
Mentre sono assorta dai miei pensieri,Davide mi passa un biglietto con scritto:
Hei,ti va se usciamo?
Cosí lo guardo mentre lui mi sorride e mi limito a rispondere dietro al biglietto:
Non hai capito un cazzo! Io non ti voglio piú vedere dopo quello che hai fatto ok?!
Glielo passo facendo una faccia schifata.
Beh ora vi racconto cosa ha fatto.
Ero innamorata di lui,e lui anche,io mi fidavo di lui alla fine mi ha baciato e in quel momento ho sprizzato scintille *
il giorno dopo vedo Davide baciare un altra,una di quelle puttane che vogliono solo farsi i ragazzi delle altre.
Un altro biglietto,perfetto!Passeremo tutta la lezione cosí..
Senti non è colpa mia,io ti amo ancora lo vuoi capire?

Ah si mi ami ancora?!Tu non mi hai mai amato,volevi solo sputtanarmi con una delle tue "scopa amiche".

Amore mio io non l'ho scopata,stavamo parlando e lei quando ti ha visto entrare in bagno mi ha baciato!Io non c'entro niente lo giuro.Senti potresti venire a casa mia dopo la scuola?Ti devo parlare..

Ok ma se mi tocchi solo con un dito ti uccido chiaro?

Chiarissimo :)

Esco da scuola ed entro in macchina.Infilo la chiave e non parte.Tutta colpa di mio fratello che mi ha finito la benzina!
"FOTTUTISSIMA MACCHINA!"Urlo.
Davide mi sente,apre la portiera e dice: "Serve aiuto?"
"No so cavarmela benissimo da sola!"
Dopo vari miei tentativi falliti dice sorridendo: "Vuoi un passaggio?"
"No"rispondo acida
"Non ti mangio mica!"Risponde ridendo e porgendomi la mano.
Io la respingo e mi limito a salire sulla sua lussuosa auto.
Nel tragitto non dico una parola e lui ad un certo punto dice sempre guardando avanti: "Arrivati."
"Non dovevi mica accompagnarmi a casa mia?"
"Si,ma visto che dopo la scuola avevamo deciso che tu venissi a casa mia..eccoci qua."
Sbuffo e lo seguo svogliatamente.
Mi porta in camera sua e ci sediamo sul suo letto.
Lui si avvicina a me ma io mi allontano sempre di piú.
"Come ho detto prima,non ti mangio mica!"Dice sempre ridendo.
"Come ho detto prima,non mi devi toccare!"Dico sarcastica.
Lui a quel punto si alza,mi prende e mi sbatte contro la porta.
Lo guardo negli occhi.Sento i suoi battiti.Sento il suo respiro.Divento imbarazzata dato che sento pian piano la sua erezione.
Io non dico niente e lui mi bacia con foga.Non mi oppongo,perché é come la prima volta.Non riesco a non fermarmi,cosí lui mi fa sedere sul letto e mi sta per sfilare la maglietta quando lo fermo.
"Non sono ancora pronta Davi,devi prima guadagnarti la fiducia nei miei confronti."
Cosí faccio per uscire quando Davide mi blocca prendendomi per il polso.

Ci vediamo nei miei sogni..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora