-Capitolo 4-

13 1 0
                                    

Mi sveglio abbracciata a Davide.
Vedo che lui dorme ancora cosí gli dó un bacino con l'intenzione di svegliarlo.Non si sveglia.Vado giú a prendere una bottiglietta d'acqua,cosí gli butto l'acqua addosso,sempre con l'intenzione di svegliarlo.Ma non si sveglia.
Mi stendo accanto a lui e vedo che apre pian piano gli occhi...poi urla e mi tortura.

6 minuti (di torture) dopo...

Sono in bagno con il telefono in mano.

*Messaggio da -Amore-*

Sei caduta nel buco? *cuore*

No amore sto giocando con il cell.*cuore*

Ahh okay *cuore*

Baci.*cuore*

Smack *cuore*

Esco dal bagno e sorrido come un ebete davanti a Davide non accorgendomi della sua presenza.

"Perché sorridi?"Mi chiede Davide.

"Perché sono la ragazza piú fortunata del mondo".

Davide mi sorride e fa segno di sedermi a fare colazione accanto a lui.

Spremuta d'arancia e gocciole.

*PERFECT*

Sembro un infame in confronto a quello che mangia Davide:
Fetta di pane integrale,tazza di latte,mamellata alle ciliegie e un kiwi.
C'é e poi sarei io quella che ingrassa.
Lo guardo con una faccia schifata.

"Che c'é?"

Mi giro e guardo la mia colazione...
"Complimenti,mi hai fatto passare la fame!"
"Scusa se ho fame!"
"Cazzo Davide manco fossi stato a digiuno per una settimana"Dico ridendo.
Mi alzo da tavola e do un bacio a Davide.
Prendo la borsa,la felpa dell'abercrombie grigia e le chiavi,dopo di che esco di casa salutando Davide.
"Dove vai?"
"Tolgo il disturbo"
"No no no no NO.Signorina chi ti ha dato il permesso?!"
"Non pensavo servisse il permesso per uscire dalla casa degli altri"Dico ironica.
Davide mi trascina per un polso e mi porta in camera sua.
"Ti devo parlare."
"Ok dimmi"
Fa un sospiro di sollievo.
"Senti io ho aspettato molto questo momento,io ti amo Luna e vorrei che ci riprovassimo di nuovo..ci stai?"
"Emh..si!..cioè ovvio che ci sto"
Sorride e mi bacia con passione.
Io metto le mani sul suo petto e chiudo gli occhi assorta nei miei pensieri (su Davide ovviamente).

****

Tu mi fai impazzire..

E tu di piú!

Blocco il cellulare e alzo la testa sorridendo,è cosí fottutamente tenero.
Praticamente stavo messaggiando con Davide da piú di un ora anche essendo a poco piú di tre metri di distanza.Gattono fino ad arrivare vicino a lui e lo abbraccio.
Lui si alza seguito da me.
"Che fai?"Chiedo curiosa
"Faccio pipí"
"Ma che schifo!"
"Guarda che è una cosa normalissima."
"Si ma..ahh lascia stare"
Si gira e va verso il bagno.

Dieci minuti dopo...

"Cazzo Davide se non apri quella porta giuro che tiro un calcio e la sfondo"
"Voglio proprio vedere.."
"DAVIDE!"
"Okay okay rilassati ho finito."
Apre la porta e si butta su di me,mi trascina con lui in bagno e chiude a chiave.
"Ma che caz..."
Non mi fa finire che si fionda su di me e mi bacia con foga.
Sorride.Amo quando sorride.
Ci fissiamo fino a quando Davide sorride di piú e mi allaccia le mani ai fianchi poi si stacca e apre la porta della doccia,si sfila delicatamente la maglietta.
"Che stai facendo?"
Mi bacia per farmi stare zitta dopo di che mi spoglia del tutto ed entriamo insieme nella doccia.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 23, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Ci vediamo nei miei sogni..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora