Capitolo2

13 3 7
                                    

Dopo qualche mese inizia l'estate , ma nn è stato facile in questi mesi, i miei genitori sono morti per un malattia, i miei fratelli si sono allontanati da me e sono andati in florida dalla nonna e io sono rimasta con la zia; almeno gli amici rimango , be, alcuni,Valeria se n'è andata, lucrezia è diventata diva per il suo nuovo ragazzo capitano della squadra di calcio molto famosa di una scuola in cui va e i vecchi amici rimangono, ma una nuova, Denise che o conosciuto con Valeria e lucrezia, nn se n'è andata e siamo diventate migliori amiche.
Dopo un po' di giorni i miei fratelli fanno una scommessa sulla mia vita, un giorno mi chiamano e dicono "tu devi lasciare tutti gli amici che hai e nn ti permettere di uscire che lo detto anche alla zia"
Io senza parole, perché avevano detto che avevano fatto delle cose ai miei amici però loro nn sapevano che avevo una nuova amica, cioè Denise, allora io rimasi amica solo con lei.
Io gli raccontai tutto a Denise, allora lei per distrarmi mi portò in spiaggia a conoscere nuovi amici, ma c'è il problema di mia zia, allora gli dissi a Denise che mia nonna riposa da mezzogiorno alle quattro, e lei ha avuto subito una idea, che quando mia zia si addormentava lei mi passava a prendere con i suoi genitori.
Era passato un po' di tempo e all'improvviso scocca la mezza e lei mi viene a prendere mentre mia Zia dorme , io in macchina gli chiesi a Denise se restavano in spiaggia i suoi genitori e lei rispose no , arrivate là, mi guardarono tutti perché ero l'unica vestita di nero e a quel punto conoscemmo un ragazzo molto carino chiamato david e diventammo amici subito quella giornata era stata bellissima fino alle quattro arrivammo alle quattro e dieci e mia zia stava in camera mia con un bastone e mi mise in punizione per una settimana.



<3 continuo forse domani perché in questi giorni sono piena di impegni almeno mi aspetto tre mi piace grazie!!!!!

The FriendsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora