Capitolo4

5 1 10
                                    

Dopo cinque giorni denise mi chiama e disse che mi veniva a prendere sta notte per andare in discoteca, io dissi ok ma nn pensavo a cosa potrebbe accadere con mia zia e così dissi si è attaccai.
Dopo un po' è scoccata la mezzanotte e mia zia mi volle controllare e mi vide nel letto io subito dopo senti un rumore allora mi sono affacciata alla finestra e vedo denise in macchina che mi fa il gesto per venire e sussurra vieni vieni...
Io scendo vestita in un modo bellissimo ,penso che ero più bella di tutte le altre volte.... Dopo denise dice che dovevamo anche andare a prendere David, e lei disse anche che lo sapeva che mi piaceva e io risposi come l'aveva scoperto e lei disse che quando siamo uscite l'altra volta per andare in spiaggia che mi ero addormentata al ritorno e nel sonno dicevo sempre David David......
Arrivati in discoteca abbiamo ballato tutta la notte denise a conosciuto un ragazzo carino e si è fidanzata ma nn credo che domani se lo ricorderà perché aveva bevuto molto infatti tornammo a casa presto per sto fatto.
Il giorno dopo mia zia mi ha chiesto se gli leggevo marco polo, ma era troppo noioso!
Dopo mia zia disse che lei era buona quindi mi a fatto uscire e vi ricordate lucrezia o detto che era diventata diva nn che se nera andata, infatti la incontro in spiaggia la saluto e lei dice ciao bff e io dico grazie mi consideri ancora una amica? E lei no! Bff per me significa big fals Friends che in italiano grande falsa amicizia, io infuriata torno a casa e mi metto a scrivere sul mio diario se c'è l'avessi nn lo trovato più e all'improvviso denise mi chiama e disse lo sai che David ha il tuo diario e il tuo......

Lo continuerò un altro giorno❤️❤️❤️

The FriendsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora