Keeho Pov.
Sono diventato molto amico con gli altri, soprattutto di Minho,mi diverto molto con loro che con il mio vecchio gruppo. "Keeho cosa succede? Sei diventato un frocio pure tu?" mi giro e vedo Theo insieme ad Inkat e Soul.. il peggio era arrivato "io.." "ho avanti Keeho,siamo i tuoi amici,cosa ti succede?ti hanno contagiato? Disse Intak prendendomi dal braccio è buttandomi a terra "Che succede frocio? Ora ti metti a piangere?" ... "Keeho!tutto bene..?" Chiese Mia aiutandomi "andate via e lasciate stare Keeho ora." Disse Minho mettendosi davanti a Theo "cosa vorresti fare Minho? Picchiarmi? Lo sai cosa succede se mi picchi" "Theo se non te ne vai chiamo il preside avanti" Disse Mia affiancandosi a Minho "ah sì? E sentiamo chi sei tu?" "Sorella di Keeho e mia cugina. E ora vai via Theo te lo ripetiamo. "Sentimmo Felix da dietro di me "Sisi come volete,tanto poi mi divertirò con Keeho da soli,ciao ciao frocetti""Keeho tutto bene..?" ...Iniziai a piangere,non respiravo tanto bene "shh Keeho ci siamo noi.." "s-s-scus-ate.." "Keeho non ti devi scusare,non hai fatto nulla" disse Mia abbracciandomi e riuscendo a calmarmi un po' "e che.. ora capisco come vi sentite quando ero io il bullo.. m-m-mi dispiace tanto.." "Keeho stai tranquillo,ci abbiamo messo una Piera sopra e ora tu fai parte del nostro gruppo,ci siamo Io,Jisung,Felix,Chan,Seugmin,Jeongin, Changbin,Hyunjin e infine la tua sorellina Mia,siamo tutti qui per aiutarti Keeho,non lasciamo nessuno indietro" disse Minho guardandomi negli occhi "G-grazie ragazzi.." dissi per poi alzarmi e avere tutti addosso a me "Abbraccio di gruppo!!"disse Jisung e tutti si avvicinarono a me.
"Vado un attimo in bagno" mi alzo per andare in bagno a sciaquarmi il viso e si chiude all'improvviso la luce "che strano.." vado verso la porta e vengo fermato da qualcuno "Minho sei tu?" "Oh certo Keeho".. no. Non e Minho" chi sei,questa non è la voce di Minho" "ma dai Keeho" le luci si riaprono "non riconosci i tuoi vecchi amici? Wow" faccio passi indietrofino ad arrivare al muro "che vuoi Theo" "che voglio? Ci hai abbandonato,per quei froci e sei pure il cugino di Minho,e sicuro sarai frocio" "chi te lo dice?" "Vuoi una dimostrazione? Se ti dico che a mensa ti abbiamo osservato e stavi arrossendo per Jongseob?" .. "non è vero." "Sese,e noi siamo ciliegie,Keeho ti hanno contagiato,io ti do un consiglio,ritorna con noi,glie l'ha faremo pagare a loro di averti contagiato" "NO. Non li dovete toccare e non tornerò mai con voi" "Fai quello che vuoi,Yoon Keeho ti ho avvertito" disse theo lasciandomi solo in bagno "cazzo.. devo dirlo a Minho" esco dal bagno e vado in mensa dove ci sono gli altri "Ragazzi è successa una cosa.."
"Cosa è successo?" "Ero in bagno ed ero con Theo sol-" "TI HA FATTO QUALCOSA?"disse Mia bloccandomi "nono fammi finire,dicevo,Theo mi ha detto che lui e il gruppo sanno della mia cotta per Jongseob e mi ha detto che voi mi avete contagiato e di tornare con loro,gli ho detto di no ma ho paura di cosa a in mente di fare.." "bastardo.." disse Minho guardando a terra,sento delle braccia abbracciarmi " Tranquillo Keeho,ci siamo noi con te,ci proteggiamo le spalle a vicenda,siamo un gruppo no? E così che fa un gruppo di amici,si proteggono le spalle a vicenda,se Theo vuole la guerra gli faremo assaggiare la sua stessa medicina" disse Jisung abbracciandomi per poi guardare gli altri "Ci sto!" Disse Felix alzandosi di scatto "Grazie ragazzi!"Dopo un paio di giorni ci siamo legati tutti allo stesso modo,uscivamo tutti i pomeriggi e ha scuola eravamo chiamami il gruppo dei froci ma non ci interessava molto, l'importante che ci volevamo bene tutti allo stesso modo però arrivo un giorno...
"Allora Pomeriggio usciamo?" Dissi a Minho andando in palestra "Eh già,Mia a convinto sia Jisung che Felix di andare a fare shopping per poi andare in discoteca" "mia sorella è fatta cosi,mi sa che tu e Hyunjin morirete vedendo Jisung e Lix in gonna" sorrido "ti prego muoio già sul posto" tra risate varie ci siamo accorti di una cosa "Come mai tutti ti guardano così?" "Bho.. non ho fatto nulla" "ecco i frocetti!" Disse Theo davanti a noi "che vuoi Theo,stiamo andando in palestra e siamo già in ritardo" disse Minho molto freddo da gelare il sangue "eddai Minho! Tutta la scuola sa,anche il diretto interessato" "di che stai parlando?" "Ma come Keeho,non senti le voci che girano? Della tua bellissima cotta?"... Cosa? Cotta? Oh no.. "non dirmi che hai detto tutti di Jongseob..?" "Bingo! Che ti ho detto Keeho? Ti ho avvertito e tu non mi hai ascoltato,ora tutta la scuola ti sta lontano,sei contento? Ma tutto questo finirà se tu ritornerai con noi" "Mai. Pure se dovessi morire non ritornerò con voi,sto bene dove sono" "va bene Keeho,divertitevi!" Ci salutó per poi andare in classe "Keeho ora che si fa? Tutta la scuola lo sa,e come ha detto qual bastardo,lo sa anche Jongseob" disse Minho mettendomi una mano sulla spalla "lo so,vediamo come finirà,per ora non devo farmi vedere da Jongseob" dissi nel mentre arrivammo in palestra
Theo l'aveva fatta grossa.. aveva detto a tutta la scuola intera della mia cotta per Jongseob.. anche al diretto interessato,ho paura di come mi guarderà ora come ora,aveva anche pubblicato foto non vere sul mio conto.. l'aveva fatta davvero grossa,ma per ora l'unico problema che devo risolvere e dire tutta la verità a Jongseob.. sennò mi odierà pure lui...
------------------------------
Ed ecco qua il 15 capitolo,scusate il ritardo ma la scuola è diventata troppo pesante e mi sta distruggendo,prometto di pubblicare di più,se riuscirò! Eh niente vi lascio a leggere questo capitolo povero Keeho,mi dispiace tanto per lui :')
STAI LEGGENDO
༺ᴍʏ ʙᴏᴅʏɢᴜᴀʀᴅ༻
FanfictionFelix e Minho sono fratelli che si trasferiscono dall'Australia alla Corea. Qui incontrano tanti amici ma per Felix le cose andranno male... 1#chanjeon