Scuola

307 24 2
                                    

Felix pov.
Mi manca l'Australia. La Corea è un posto stupendo ma non mi sento a casa non essendo coreano. Io,mio fratello e i miei genitori ci siamo trasferiti dall'Australia alla Corea per lavoro da parte dei miei genitori.
La scuola. Mi preoccupa tanto perché essendo Australiano non riuscirò a fare amicizia anche perché sono anche Bi e qua in Corea hanno un altra mentalità.
"Felix stai tranquillo,ci sono io con te" mi disse Minho "Minho ho paura,la mentalità qua in Corea è diversa dall'Australia" gli dissi abbastanza preoccupato"È poi so pochissimo il coreano" "Stai tranquillo,si la mentalità è diversa questo si,ma può essere che troverai qualcuno come noi,ora stai calmo e rilassati che ci sono io vicino a te" mi disse abbracciandomi "Va bene, grazie fratellone mio". Scendiamo sotto in cucina vedendo i nostri genitori a tavola "Pronti per il primo giorno?" Disse mia madre con un sorriso a 32 denti "Si mamma,sono solo un po' ansioso" gli dissi mentre mangiavo i pancakes "come mai Felix?" "È ansioso sia per la lingua sia per la mentalità che hanno qua in Corea" disse mio fratello sapendo che non mi piaceva tanto parlare di questo argomento "Stai tranquillo lix,ci siamo noi a sostenerti." Disse mio padre accarezzandomi le spalle "Papà ha ragione,siamo la tua famiglia ti sosteremo sempre anche con i difetti o no" "Grazie Papà, grazie Min" dissi abbracciando mio fratello "Ora su andate che sennò fate tardi" disse mia madre prendendo i nostri zaini "Ciao mamma ciao papà" li salutammo è uscimmo da casa.
Una nuova avventura ebbe inizio...

------------------------------
Okay è la mia prima storia,non aspettatevi nulla :') pubblicherò quando avrò tempo per il fatto della scuola 😚

༺ᴍʏ ʙᴏᴅʏɢᴜᴀʀᴅ༻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora