Preludio

147 12 8
                                    

«Mi dispiace» mormorò Taehyung.

Era così. Non voleva che succedesse. Ma ormai Jungkook lo aveva scoperto. E tutto quel che aveva fatto finora, aveva mai avuto un senso? Ne valeva la pena, se significava farsi odiare da lui?

«Mi dispiace» ripeté quando non ricevette risposta. «Non è così che doveva andare.»

«E come doveva andare?» sbottò Jungkook.

Taehyung aveva sperato di sentirlo parlare, ma la voce fredda e distante che era uscita dal suo ragazzo gli aveva messo i brividi. Non era nemmeno certo che fosse ancora il suo ragazzo.

«Non... non lo so. Non così» si udì sussurrare.

D'altronde, se glielo avessero chiesto anni prima, non l'avrebbe mai creduto possibile. Non avrebbe mai pensato che le cose potessero prendere una piega del genere.

«Ti aspettavi di fare tutto questo e che non ci fossero conseguenze? Che nessuno sarebbe rimasto ferito dal tuo comportamento?» domandò ancora il corvino. «Ti sei mai fermato a pensare al fatto che io ne sarei rimasto ferito? Sempre che te ne importasse qualcosa.»

Gli occhi di Taehyung saettarono su Jungkook, l'unica persona di cui sentiva di potersi fidare, e di cui aveva tradito la fiducia. «Certo che mi importava! Mi importa ancora. Io-»

Jungkook sospirò. «Ascolta, Taehyung. Io potrei anche pensare di provare a capire le tue ragioni, però... Non posso credere che non l'avessi previsto. Due torti non fanno mai una ragione. Spero che almeno tu sia contento, adesso.»

Non lo era.

Quando Jungkook si voltò di spalle e prese a camminare, le lacrime agli occhi di Taehyung, che offuscavano la vista della sua schiena ampia mentre si allontanava, erano la dimostrazione che non era per niente contento.

Ma Taehyung sapeva che Jungkook non avrebbe mai potuto capire, anche se ci avesse davvero provato. E Taehyung aveva già deciso che se ne sarebbe andato, una volta ottenuto ciò che aveva desiderato tanto ardentemente. Non poteva permettersi di fare deviazioni. Perché per lui questo era l'unico modo per continuare a vivere. Non ne conosceva altri.

E la via della vendetta è una strada che si percorre da soli.

👺👺👺
TANTANTANTANNNNN
ciao 😽
apro questa storia con un flashforward - devo solo decidere di quanto tempo ops - dove i taekook sono già fidanzati (e forse non più hehe) perché taehyung ha ferito jungkook 🙄
volete sapere che è successo prima? allora vi consiglio di mettere questa storia in libreria, così vi arriverà la notifica quando la aggiornerò 🌚
per ora vi dico solo: ciauu bacini vi voglio bene 💘
-alice

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 12, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

BLURRED LINE between bad and evil [TAEKOOK]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora