SPECIALE COMPLEANNO SOOYUN
___________ore: 20:49,
È quasi arrivata la fine del compleanno di sooyun e i ragazzi non le hanno ancora detto nulla, un "buon compleanno" oppure un "come va?".D'altronde però, la ragazza li capiva, è il giorno del comeback e tra interviste e stage non c'è stato il tempo di pensare alla data. Sooyun stava tornando da una delle sue tante prove di canto, e con il suo solito sorriso percorreva i corridoi della grande ageniza, salutando i suoi "superiori".
Arrivata all'uscita la ragazza va in macchina aspettando felicemente di rientrare a casa. Non vede l'ora di andare a dormire. È totalmente distrutta, già dal giorno prima. Aveva dovuto fare diverse decolorazioni per poter cancellare le tracce del nero dai suoi capelli, e molte tinte per poter introdurre quel rosso caldo che le cambiava il viso, il tutto per dare sempre di più agli engene, che però non sembravano apprezzare più di tanto i suoi sforzi.
Con questi pensieri scende dalla macchina, consapevole che ora non sarebbe andata a dormire, ma al contrario avrebbe fatto la live di compleanno. Mette il codice per poter entrare dalla porta, e una volta dentro accende le luci, toglie le scarpe e va in cucina, ignorando totalmente il salone. Prende la torta dal frigo e la mette sul tavolo. " Ding", squilla il suo telefono " Enhypen è in live", notifica di weverse, sarà Jungwon con una delle sue solite live improvvise.
Prese passo per andare in salone e vede una piccolissima luce, tipo un flash, apre la porta eh.....
Enha: YAYYAYAYAYYYYYYYYY!!
Coriandoli volavano per la stanza, i suoi amici saltavano per il salone e lei è lì, ferma e incredula, con una faccia illeggibile addosso.
Won: AUGURI YUNNIEEEE!!!!
jay: YAAAAAAAAYYYY
Sunoo: WOOOOOOOOO
Hee: TANTI AUGURI SOSOOOOO!
Hoon: * fa un coro con il nome di sooyun *
Jake: YAAAAAYY
Niki: Tieniiii *le da un regalo*
Yun:....
Enha: Yunnie?
Yun: VOI STUPIDI MI AVETE FATTO CREDERE CHE VI FOSTE DIMENTICATI DI ME * trattiene le lacrime*
Jay: NOOOOOO
won: ABBRACCIO DI GRUPPO ABBRACCIO DI GRUPPO
enha: *Vanno ad abbracciare yun*
Yun: vi odio...
Niki: ci ami è diverso
Yun: ma stai zitto
Won: voi si che sapete come rovinare l'aria dolce eh?
STAI LEGGENDO
Enhypen + 1 ~il ritorno
HumorHai, si sono sempre io :D. Per chi fosse nuovo, la storia ha una prima parte, quindi, ANDATE A LEGGERLAAAAAAAAAAAAAA Hoon: Sunghoon Heeseung: hee Won: jungwon Jay/jake/niki/sunoo sono uguali