Il rumore dei miei passi rimbomba per tutto il corridorio della scuola.
Si può essere in ritardo il primo giorno di scuola? Nel mio caso si.
Mi fermo davanti la porta della mia classe e poggio la mano sulla maniglia, indecisa se entrare o scapparmene.
Io ti consiglierei di scappartene, sarebbe una bella idea.
Scaccio via dalla mia testa questa idea davvero niente male e prendo un bel respiro.
Spingo la maniglia verso il basso ed entro.
Con una fortuna, che di solito non mi si addice, noto che il professore deve ancora arrivare e mi affretto a prendere posto.
Mi siedo in terza fila in mezzo tra Autumn e Allyson, due delle mie amiche con cui ho legato di più.Conosco Ally dall'asilo e Tum da molto più prima, sono due ragazze speciali e io sono grata della loro presenza nella via vita.
Le saluto con un bacio sulla guancia.
<<Per un momento pensavo non venissi>> dice Autumn ironicamente
<<Non ho sentito la sveglia, devo ringraziare Allyson per avermi chiamata se no sarei ancora a dormire beatamente>>
<<Non c'è di che Autumn>> dice la bionda accanto a me pavoneggiandosi
Autumn torna a smanettare il suo cellulare mentre io e Allyson ci concediamo qualche chiaccherata.
<<Che mi racconti di bello?>> mi dice Ally
<<Niente di che, le solite cose come sempre>> scrollo le spalle
<<Ho un mal di testa lacerante, ieri ho passato tutta la notte sveglia a scegliere cosa mettermi oggi, mi sono pure addormentata dentro la cabina armadio. Però ne è valsa la pena >> dice mostrandomi il suo outfit. Ha un top nero con sopra una camicia bianca legata, che le scopre leggermente la pancia, degli jeans chiari e delle converse bianche.Si è leggermente truccata e ha legato i capelli in una treccia alta.
Semplicemente perfetta
<<Stai davvero bene Ally , i miei complimenti>> le dico facendole l'occhiolino
<<Anche tu stai davvero bene>> fa una pausa per levarsi la camicietta <<caspita c'è davvero caldo. Tu non lo senti con quella maglietta a maniche lunghe?>> dice indicandomi
<<Sinceramente no>>
Pensandoci però fa davvero caldo, ma va bene così.
<<Stasera c'è una festa di inizio anno, ovviamente ci andremo>>afferma Tum accanto a me.
<<Di già con queste feste?Io passo>>le dico facendola sbuffare.
<<Invece tu vieni Blair Turner, non passerai il sabato sera rinchiusa a casa a guardarti film drammatici.E non si discute >>dice trucidandomi con lo sguardo.
<<Esattamente.>>le dà manforte Allyson.
<<E va bene>>
Si battono il cinque esultando.Ci rinuncio in partenza,tanto con loro è inutile,sono due testarde.
<<Vi venite a preparare a casa mia? Tanto mio fratello non c'è>>ci informa Ally.
<<Ma dov'è? Non mi ha risposto nemmeno ai messaggi di stamattina>> sbuffa Autumn.
<<Strano da parte del tuo fidanzatino , non credi?>>la stuzzico.
<<Ha ha, davvero divertente Blair>>
STAI LEGGENDO
Return to me
RomanceScappare per poi tornare Colmare per poi lacerare Curare per poi distruggere Confidarsi per poi nascondersi e nascondere Amare per poi odiare Blair, armandosi di forza è riuscita ad andare avanti e convivere con il fatto che Ares Bykov,era sparito d...