Ares
Ares Bykov
Non. Ci. Posso. Credere.
Lui è qui e mi guarda con quei suoi occhi illegali.
Socchiudo la bocca e inizio a boccheggiare , ho bisogno di aria.
Sbatto le palpebre incredula e vedo Allyson sfrecciare verso di Ares.
Lei le salta addosso e lui la prende al volo, la schiena di Ally inizia a tremare, segno che sta piangendo.
Ares le accarezza la schiena e le dà un bacio sulla testa.
Autumn accanto a me si mette la mano davanti la bocca mentre Asher,Evelyn e Taylor si guardano tra di loro,sbigottiti.
Allyson si stacca e ,con il viso ancora bagnato dalle lacrime, va da Asher.
<<Lo vedi Ash, Ares è qui. Hai perso la scommessa ora mi devi comprare le Saint Laurent alla faccia tua!>> esclama esultando e pavoneggiandosi.
Ares scuote la testa divertito mentre Asher sta per avere un infarto.
Ares si avvicina ad Asher e lo abbraccia,dandogli una pacca sulla schiena.
<<Dai amico , guarda il lato positivo almeno ora sono qui>> lo prende in giro.
Asher ricambia l'abbraccio e lo guarda passandosi una mano sul viso.
<<Di questo ne sono contento, il problema sono 1 fottuti e 200 mila dollari che perderò per colpa di una scommessa>>
<<Su con la vita Asher , può succedere>> dice Taylor reprimendo una risata.
Lui la guarda con un'espressione che la dice lunga.
Ares saluta anche Tum, Ivy e Tay con un abbraccio e poi si ferma davanti a me.
Inizio a sentire un mal di pancia e mi si mozza il fiato,e la causa e proprio davanti a me.
Sono passati 4 anni eppure mi fai lo stesso effetto
Inspiro per prendere aria, ma finisco per incanalare il suo profumo.
Profuma di narciso e tabacco
Come sempre d'altronde
Resto ferma e immobile , incapace di muovermi o di dire qualcosa.
Ares si avvicina a me e si abbassa all'altezza del mio orecchio, per dirmi qualcosa.
<<Non si saluta,моя змея?>> mi sussurra all'orecchio in modo che lo possa sentire solo io
(моя змея : mia serpe in russo)
Mi carico di coraggio e mi alzo in punta di piedi per avvicinarmi al suo orecchio.
<<Non se questa persona se n'è andata via senza dirmi nulla , per poi tornare dopo 4 fottuti anni мой бык>>gli sussurro anch'io all'orecchio e mi abbasso subito per vedere la sua espressione ( мой бык : mio toro in russo)
La mascella di Ares si indurisce , ma ha un espressione divertita e incazzata allo stesso tempo.
<<Mi pare di ricordare che tu non sai il russo mia cara Blair, o mi sbaglio?>>dice cambiando argomento
<<Non ti sbagli mio caro Ares, ma mentre eri via mi sono cercata qualcosa da fare per non annoiarmi>>
<<Ti saresti imparata il russo per non annoiarti ?>> mi guarda attendendo una mia risposta , la faccenda lo incuriosisce lo si nota subito
STAI LEGGENDO
Return to me
RomanceScappare per poi tornare Colmare per poi lacerare Curare per poi distruggere Confidarsi per poi nascondersi e nascondere Amare per poi odiare Blair, armandosi di forza è riuscita ad andare avanti e convivere con il fatto che Ares Bykov,era sparito d...